Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, YouDude scrive:

Questa è la mia unica preoccupazione, perché sarebbero proporzioni un po' bizzarre su Alfa Romeo 

Non c'entra nulla la proporzione. Su un pianale modulare hai solo qualche misura fissa (tipo distanza parafiamma e ruota anteriore). Il resto scali tutto

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto pianale senza lo spazio per l'albero di trasmissione sarà un bel problema. 

In teoria non sarà possibile infilarci dentro il buon vecchio Hellcat.

 

Poveri tunerz.

 

Però resto fiducioso,  del resto esiste una Tesla V8 :)

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...

Wow una figata pazzesca! Mi piace davvero molto come hanno reinterpretato il concetto di Muscle car in chiave elettrica. Secondo me questo è il modo giusto di agire. Fosse stata solo una sorta di retrofit elettrico mi avrebbe fatto storcere il naso, qui invece si vede che sono partiti dal foglio bianco. Anche il sound lo trovo interessante, potrebbe essere una via per far rimpiangere di meno il v8. Se non sbaglio milltek ha un sistema simile a catalogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
20 minuti fa, AleMcGir scrive:

Dodge Charger Daytona SRT EV Concept And Delorean Alpha5 Caught On Set Of Fast & Furious 10 Film

image.png.3e42fac16e7aec62e9911f762f7e20ff.png

 

https://www.carscoops.com/2022/10/dodge-charger-daytona-srt-ev-concept-and-delorean-alpha5-caught-on-set-of-fast-furious-10-film/

 

 

Pur di far digerire queste elettriche le mettono nei film? 🤔🤣

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.