Vai al contenuto
  • 0

Quale auto con 20k?


califfo91

Domanda

Buongiorno a tutti. Vorrei cambiare la mia vecchia automobile. 

Il mio budget massimo è 20k. Percorro circa 20 Milà km annui, prettamente in autostrada.

Mi piacerebbe un auto con un Giusto compromesso costi prestazioni e magari con qualche adas. Preferisco i seg C ma andrebbe bene anche qualcosa di Rialzato...

Scatenatevi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
 
122 cv benzina mild hybrid
Su auto di questo segmento se l'uso prevalente è l'autostrada per 20000km annui è meglio un diesel o un gpl.
Inoltre la cilindrata sarà anche 2.0 ma la ripresa è lenta

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, Fabione90 scrive:

Su auto di questo segmento se l'uso prevalente è l'autostrada per 20000km annui è meglio un diesel o un gpl.
Inoltre la cilindrata sarà anche 2.0 ma la ripresa è lenta

☏ SM-G996B ☏
 

si assolutamente, stavo solo rispondendo alla sua domanda dove mi chiedeva quale stavo tenendo d'occhio per il mio utilizzo (che è diverso, prevalentemente cittadino, 10.000 km anno). Per questo mio utilizzo il venditore consigliava appunto il 122 cv. Il consumo di questo motore in città, da parte di chi la usa nei gruppi facebook, è attorno i 7,4/7,7 litri/100 km (in alcuni casi anche più alto)

Modificato da massi83
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.