Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, __P scrive:

Sinceramente?

Con tutta la roba interessante che han presentato in sti giorni… penso che di questa Urus ancor più tamarra con appena 15 cv in più e 47 kg in meno interessi a nessuno 😂

Si per questo dico, mi pare veramente tanto sottotraccia per essere una Lambo...

Hanno scelto il momento sbagliato?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlfaZeta6 scrive:

Si per questo dico, mi pare veramente tanto sottotraccia per essere una Lambo...

Hanno scelto il momento sbagliato?

 

 

 

Tanto il tipo di clientela, a cui questa vettura è rivolta, è già stata informata da tempo ed avranno già ordini ricevuti. A livello media e stampa sicuramente faranno altri eventi. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno perso l'occasione di correggere il tiro, anche se la maggior parte dei "difetti" stilistici, secondo me, sono congeniti e irrisolvibili senza una nuova generazione.

 

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
3 ore fa, LucioFire scrive:

ma questa sarebbe una specie di urus evoluzione o una semplice versione più sportiva?

The Urus Performante is just a special limited edition. But, by the end of the year, there will be a slight refresh for the simple Urus (Urus EVO). It will have the new front lights and bumper and the upgraded interior that we saw in the Performante, but no powertrain changes. A proper mid-cycle refresh will come only in the first half of 2024 (Urus EVO S), which will replace the V8 with a Plug-in Hybrid V8. And finally the Urus II will be available only as full-electric and is scheduled for 2028/2029

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

quindi han presentato la S e questa performante poco prima di avere la Urus 2? O la Uruso 2 (o evo) è stata spostata?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.