Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ormai ogni cahata prezzata over 3milioni va via come il pane.

Mah.

 

Mi chiedo ancora cosa aspetti Ferrari a fare 100 esemplari di qualcosa a 10 milioni.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Concettualmente credo abbiano recuperato la mai nata Veyron Barchetta mostrata nel 2020:

 

Bugatti-W16_Mistral-2024-800-0d.jpg.fde4451293aafd8c05c5ff462eece357.jpgbugatti-chiron-barchetta.thumb.jpg.6057da48dcdfea9fbe71355bdfd3f95f.jpg

 

Ora, quando quelli di Bugatti l'hanno mostrata nel 2020 l'hanno datata 2008 sostenendo che fosse su base Veyron. Possibile che abbiano fatto i furbi, dal momento che ha uno stile chiaramente post-Chiron? O devo pensare che queste forme girino in Bugatti da 14 anni? 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, savio.79 scrive:

Probabilmente era voluto, ma quell’effetto “Photoshop Fiat India” della foto sul pontile, col riflesso di una macchina diversa dal soggetto principale, è piuttosto ridicolo e si poteva evitare 😂

 

1 ora fa, YouDude scrive:

Concettualmente credo abbiano recuperato la mai nata Veyron Barchetta mostrata nel 2020:

 

Bugatti-W16_Mistral-2024-800-0d.jpg.fde4451293aafd8c05c5ff462eece357.jpgbugatti-chiron-barchetta.thumb.jpg.6057da48dcdfea9fbe71355bdfd3f95f.jpg

 

Ora, quando quelli di Bugatti l'hanno mostrata nel 2020 l'hanno datata 2008 sostenendo che fosse su base Veyron. Possibile che abbiano fatto i furbi, dal momento che ha uno stile chiaramente post-Chiron? O devo pensare che queste forme girino in Bugatti da 14 anni? 

In effetti, nel riflesso sembra esserci la Veyron.

Ma non me ne intendo di Bugatti, lascio la parola ai più esperti.

 

CC19434D-CB1A-445E-BC78-B5FA508583EE.jpeg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, savio.79 scrive:

 

In effetti, nel riflesso sembra esserci la Veyron.

Ma non me ne intendo di Bugatti, lascio la parola ai più esperti.

 

CC19434D-CB1A-445E-BC78-B5FA508583EE.jpeg

Pare anche a me una Veyron. 

 

Comunque, le "speciali" Bugatti sono una più brutta dell'altra...

Decisamente meglio la Chiron originale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è una Veyron; la si riconosce dai cerchi e dal tappo benzina. Sottile omaggio, bravi

11 ore fa, KimKardashian scrive:

Se non hanno rinnovato i diritti non possono farci nulla, Ferrari per esempio ha perso Testarossa 

L'ultima registrazione è del 2013

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

 

In effetti, nel riflesso sembra esserci la Veyron.

Ma non me ne intendo di Bugatti, lascio la parola ai più esperti.

 

41 minuti fa, Auditore scrive:

Si è una Veyron; la si riconosce dai cerchi e dal tappo benzina. Sottile omaggio, bravi

 

Si è una Veyron, la si vede ancora meglio sull'altra foto sempre con il riflesso, mi sa che é una cosa voluta. La Veyron Roadster è stata la prima scoperta Bugatti con il W16 e questa Mistral è l'ultima della specie quindi si è voluto creare questo gioco di riferimenti. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Bugatti W16 Mistral Roadster 2024
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.