Vai al contenuto
  • 0

Spazzole Tergi Fiat Panda


Mat7502

Domanda

Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno può darmi una dritta, vorrei sostituire le spazzole tergicristallo anteriori di una Panda del 2018, che monta di serie le Bosch Aerotwin, con quelle tradizionali con telaietto in metallo, perchè le aerotwin esteticamente non mi piacciono per niente.

Le Panda nuova ha l'attacco classico di tutte le Fiat attuali, cioe quello col pulsantino da premere e la spazzola si sfila, se è necessario metto una foto.

Con quell'attacco è possibile montarci le spazzole tradizionali, rispettando la stessa misura?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
20 minuti fa, Mat7502 scrive:

Con quell'attacco è possibile montarci le spazzole tradizionali, rispettando la stessa misura?

 

in genere nella confezione delle spazzole sono inclusi gli adattatori per i diversi tipi di attacco (perlomeno Bosh li mette).

ovviamente devi vedere se qualcuno produce spazzole tradizionali di misure compatibili.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sisi le misure ci sono, quella più piccola dovrebbe essere da 35 (è uguale alla monospazzola della Panda 141), l'altra da 50 o più, comunque per la misura non c'e problema.

 

Lo so che nelle confezioni ci sono vari adattatori,io però mi ponevo questo dubbio perche di solito si fa l'opposto, cioè munire le auto vecchie con spazzole aerotwin, ma non il contrario, quindi non so se ce n'è uno adatto.

 

L'attacco attuale è questo:

spacer.png

Modificato da Mat7502
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.