Vai al contenuto
  • 0

Acquistare su autohero


Alfo91

Domanda

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non ho esperienze, ma c'è dietro una grande azienda strutturata e che dà la possibilità di restituire l'auto entro 14 giorni qualora non dovesse essere di tuo gradimento.
Viene evidenziata ogni singola imperfezione e l'ultima manutenzione

Non sono degli improvvisati né degli scappati di casa.

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io mesi fa avevo provato ad avere info su un annuncio. Ho chiamato, detto per che auto volevo informazioni ma poi non mi hanno richiamato all'orario indicato ma in due momenti successivi in cui non potevo rispondere. Non sono andato oltre.

Personalmente la cosa che non mi ha convinto è non poter provare (da quanto ho capito) l'auto che ti interessa prima dell'acquisto. 

Acquistarla per provarla e poi in caso darla indietro mi sembra una cosa un po' trafficosa..

Detto questo se trovi proprio l'auto che ti interessa potrebbe avere un senso (occhio però ai difetti indicati, vedo spesso indicati vetri scheggiati e non so quanto costi sistemare -se serve-).

PS nel parcheggio dietro casa ho visto pochi giorni fa una CX5 con la targa auto hero quindi qualcuno che fa questo passo c'è..

Modificato da massi83
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho iniziato a monitorare il loro sito e qualcosa di interessante può uscire.

Da elogiare la trasparenza su targa, tagliandi e difettucci. Il rovescio della medaglia, ovviamente, è il non poter provare prima un'auto che viene da chissà quale zona d'Italia.

 

@Alfo91, visto che più o meno siamo vicini di casa, o almeno della mia casa d'origine, dai un'occhiata anche a

 

https://gruppopiccirillo.it/

 

Sono stato nella loro sede di Curti per dei preventivi nel 2019 e mi fecero un'ottima impressione. Anche se poi decisi di tenermi la Mito (e meno male, visto quanto poi sarebbe successo...)

  • Adoro! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho acquistato da loro all'estero (Svezia) un paio di anni fa. 

 

Dopo averli contattati mi hanno mandato una lista (con foto) di tutti i difetti dell'auto, anche i più insignificanti, e tutti i dettagli. 

Si sono presentati con l'auto una sera e da quel momento era mia.

 

Non ho neanche pensato di restituirla quindi non so come funzioni in quel caso, ma per me ha funzionato benissimo. 

 

Anche per quanto riguarda la garanzia, hanno provveduto a riparare un acciacco all'aria condizionata una decina di mesi dopo l'acquisto, senza alcun problema. 

 

Ripeto, questo era in Svezia e non so come si comportino in Italia. 

Ma ho apprezzato. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.