Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
Andrea1983
Ciao a tutti,
ormai i tempi di consegna delle auto nuove si sono allungati a dismisura, ad arrivare a 1 anno e oltre, secondo voi se e quando si tornerà a tempi di consegna nell'ordine dei 3 o 6 mesi? al momento quali marchi hanno tempi di consegna più contenuti?
Grazie e un saluto a tutti...
Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2
Top Posters For This Question
4
3
3
2
Popular Days
Sep 10
6
Nov 3
6
Sep 9
4
Sep 13
2
Top Posters For This Question
Fabione90 4 posts
nucarote 3 posts
smukamuka 3 posts
gilerak 2 posts
Popular Days
Sep 10 2022
6 posts
Nov 3 2022
6 posts
Sep 9 2022
4 posts
Sep 13 2022
2 posts
Popular Posts
ferro33
Il nostro caso (l'eccezione che conferma la regola): 18 luglio andiamo in concessionaria per chiedere un preventivo per Honda Jazz. Il venditore è molto chiaro sui tempi di consegna: 6 mesi dall'
Jack.Torrance
Ah, guarda... Il mio parroco guida come un assassino e tiene la macchina un porcilaio. Nella mia zona sarebbe un invito al NON acquisto. 🤣
giacomob
una mia collega attende una nuova leon da circa 1 anno. ormai si è quasi dimenticata di averla ordinata.
24 answers to this question
Recommended Posts