Vai al contenuto
  • 0

Tempi di consegna biblici, si tornerà mai alla normalità?


Andrea1983

Domanda

Ciao a tutti,

ormai i tempi di consegna delle auto nuove si sono allungati a dismisura, ad arrivare a 1 anno e oltre, secondo voi se e quando si tornerà a tempi di consegna nell'ordine dei 3 o 6 mesi? al momento quali marchi hanno tempi di consegna più contenuti?

Grazie e un saluto a tutti...

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
13 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Non me ne volere, ma lo sai tu per certo o te l'ha detto il concessionario?

 

Perchè i concessionari hanno SOLO esemplari usati che erano di pensionati maniaci dell'auto..... 😅

Anche di preti.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 
Non me ne volere, ma lo sai tu per certo o te l'ha detto il concessionario?
 
Perchè i concessionari hanno SOLO esemplari usati che erano di pensionati maniaci dell'auto..... 
Guarda, anche se non me l'avesse detto, l'auto ha gli interni che sembrano di un'auto KM0, anche il volante è nuovo e persino i fianchetti dei sedili che di solito sono la prima cosa a consumarsi.
Che fosse maniaco si capisce dal fatto che ci fossero le scatolette con lampadine e ricambi vari tutte divise ed etichettate che manco uno con DOC

C'erano ancora delle pellicole in giro, quelle che montano di fabbrica.

Per paragone, ho visto auto anche più giovani, stesso chilometraggio, ma sembravano molto più vissute e non avevano storico tagliandi, nemmeno ufficiali.

Persino il sottoscocca è pulito, senza segni di sale e/o sporco, una roba assurda.

Comunque si, ho fatto una ricerca, ha 75 anni.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.