Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Comunque è stata massacrata Tonale per la mancanza della maniglie posteriore incassate e qui in 100 messaggi non è stato manco notato?


Beh il concept di Tonale le aveva, inoltre sono nella tradizione Alfa.

 

Qui si sono già viste da mesi, sono ben integrate, forse non erano indispensabili, ma credo siano un’economia di scale con le sorelle polacche Fiat e Alfa che scommetto le avranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, xtom scrive:


Beh il concept di Tonale le aveva, inoltre sono nella tradizione Alfa.

 

Qui si sono già viste da mesi, sono ben integrate, forse non erano indispensabili, ma credo siano un’economia di scale con le sorelle polacche Fiat e Alfa che scommetto le avranno.

il bello e che le altre due avranno le maniglie solo geepps le ha incassate

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TurboGimmo scrive:

4 metri e spicci sono un gran numero.

In pratica grande come la GPunto.

Bella, ci sta.

 

Curiosissima di vederla dal vivo, il prodotto mi sembra molto azzeccato

 

 

Se le dimensioni saranno veramente queste (penso di sì visto che Mokka e  DS3 Crossback variano solo di qualche cm), allora è perfetta ed andrebbe a colmare il vuoto che c'è nella ex gamma FCA in questa fascia "dimensionale".

 

 

6 minuti fa, maux scrive:

il bello e che le altre due avranno le maniglie solo geepps le ha incassate

 

giphy-downsized-large.gif.bd18fb3b6008549c286c436369c16907.gif

  • Ahah! 3
  • Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, slego scrive:

 

eh, quello è il busillus.

perché la vedo e dico "ma che bellina!" poi penso che sotto è una pegiocitropel e mi torna su la parmigiana che ho mangiato ieri sera... ma magari è solo pregiudizio.

infatti

14 ore fa, LucioFire scrive:

In fiat facevano miracoli con gli assetti...

La stessa gpunto andava meglio della corsa (o 500 rispetto a ka) quindi vedremo

in fiat in genere sono bravi si, ma la pelo corsa era derivata da gpunto... 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Kona più muscolosa/giocattolosa... bella bella. La cosa che non capisco sono le dimensioni... Renegade è già piccola e con un bagagliaio al limite, questa cosa offre in termini di abitabilità non avendo le pareti verticali della sorella?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, falconero79 scrive:

infatti

in fiat in genere sono bravi si, ma la pelo corsa era derivata da gpunto... 

in realtà no. Il progetto era comune e senza corso difficilmente avrebbero avuto i mezzi per costuire la punto

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.