Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Carina, mi piace! Ma per me devono smetterla tutti quanti di fare i cerchi come le vecchie Burago

 

spacer.png

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minutes ago, STEVEC said:

My guess is that the Cherokee will come in the EU. I can't see any danger of cannibalization, the Recon is an off-road, the Wagoneer S is sporty and expensive, the Cherokee is the classic, not-expensive, family-UV


Old Cherokee base edition in Italy was priced over 40k (in fact they sold almost nothing and you don’t even see them around anymore).

 

I don’t know where you come from but in southern Europe 40+k is way above the “classic, not-expensive, family-UV”.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Aymaro scrive:

anche Pio e Amedeo piacciono a molti, ma non li metterei tra i capisaldi della comicità 

Si ma sono macchine e vanno vendute.

Io ho semplicemente scritto

 

Non sto giudicando i lavori e tutto quello che c'è dietro.

Ma la macchina ai più appare bella dalle foto...

 

 

Siccome l'obiettivo primario è vendere...se un'auto piace ,già è tanto.

Poi ci sono altri mille fattori dietro.

Ma se chi la vede dice che è bellina invece che è brutta o non mi dice nulla, un motivo ci sarà.

E per i comici...io manco li conosco figurati...ma se piacciono alla gente avranno successo=soldi

Sempre lo stesso discorso :D

Anche rispetto a renegade mi sembra che esteticamente piaccia a più persone (per quanto mi ricordi alla presentazione)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

Si ma sono macchine e vanno vendute.

Io ho semplicemente scritto

 

Non sto giudicando i lavori e tutto quello che c'è dietro.

Ma la macchina ai più appare bella dalle foto...

Il successo commerciale non decreta la qualità del prodotto in toto, anche per quanto riguarda il processo stilistico (che è diverso dal gusto poi) , se no, come detto in altre discussioni e rimanendo in ambito, la Golf sarebbe la macchina più bella della storia visto quanto ha venduto, ma non mi sento di dire che sia così.

Ben vengano le vendite, ma a mio avviso non è un lavoro fatto bene, poi è la mia opinione, non volo far cambiare idea a nessuno.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

Il successo commerciale non decreta la qualità del prodotto in toto, anche per quanto riguarda il processo stilistico (che è diverso dal gusto poi) , se no, come detto in altre discussioni e rimanendo in ambito, la Golf sarebbe la macchina più bella della storia visto quanto ha venduto, ma non mi sento di dire che sia così.

Ben vengano le vendite, ma a mio avviso non è un lavoro fatto bene, poi è la mia opinione, non volo far cambiare idea a nessuno.

ma se guardi i messaggi non ci stiamo dando contro

:D

Non sto giudicando i lavori e tutto quello che c'è dietro.

Ma la macchina ai più appare bella dalle foto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Sepp0 scrive:


Old Cherokee base edition in Italy was priced over 40k (in fact they sold almost nothing and you don’t even see them around anymore).

 

I don’t know where you come from but in southern Europe 40+k is way above the “classic, not-expensive, family-UV”.

I come from Greece, southern Europe as well. And I compare the Cherokee with its rivals, not with what I think its price should be. The Tonale Ti 160cv costs 45k in Greece, so I think that the Cherokee is quite well positioned (which isn't available in Greece). What I meant by non-expensive is that the Cherokee will be significantly cheaper in comparison with the Wagoneer S, which will challenge the Velar. And what I meant by classic is that it will be a sleek and modern UV, not an off-road like the Recon. So there is still plenty of room for it, not only in the US, but also in the EU

Mate, prices have gone to the sky with the invasion and the COVID. But that's the case for every brand. And I know that for the same reasons, an average southern European can't buy a new car, especially of that size. The automakers know it aswell, but they have to remain profitable

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.