Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Ho letto pure io su Motor1 : 

Cita

La motorizzazione elettrica sarà l'unica disponibile al debutto, mentre nei mesi successivi la Jeep Avenger verrà commercializzata anche con motorizzazioni ibride (mild e full) e termiche, con ogni probabilità i benzina e (forse) i diesel delle "cugine" ex PSA, come il 1.2 PureTech e il 1.5 BlueHDi

 

Secondo me più versioni proporranno (benzina , diesel , bev, phev ecc.)  più clienti saranno contenti .., e soprattutto potrebbe diventare un successone commerciale..!

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, auxiliaryship scrive:

Motor1 parla di piattaforma STLA Small, hanno preso una cantonata?
https://it.motor1.com/news/608941/jeep-avenger-suv-elettrico-benzina/

☏ M2003J15SC ☏
 

 

Si. 😉

Questa è una versione rivista di CMP.

Stella Small arriverà sui prodotti successivi alle suvvette polacche. 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, maxsona scrive:

Quindi la 4xe sarà solo elettrica? O potrebbero avere in effetti un 4xe MHEV?

 

5 minuti fa, severinsch scrive:

Sarebbe interessante vedere l'applicazione del 4xe su un P2,5 senza l'inutile fardello del plug-in

 

Qualcuno qui su AP ha riportato che la 4xe MEHV sarebbe stata scartata, dovrebbe esserci solo la 4xe elettrica.

 

Il motivo penso sia ormai per questione di costi benefici, una 4xe MEHV P2,5 a livello industriale potrebbe costare più di una 4xe BEV, ma non potendo essere prezzata come un BEV e non godendo degli stessi incentivi avrebbe un margine molto ridotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

 

 

Qualcuno qui su AP ha riportato che la 4xe MEHV sarebbe stata scartata, dovrebbe esserci solo la 4xe elettrica.

 

Il motivo penso sia ormai per questione di costi benefici, una 4xe MEHV P2,5 a livello industriale potrebbe costare più di una 4xe BEV, ma non potendo essere prezzata come un BEV e non godendo degli stessi incentivi avrebbe un margine molto ridotto.

Automotive News Europe is a very reliable medium and has reported that a 4xe MHEV will be launched in mid-2024

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, __P scrive:

Small da documenti ufficiali Stellantis arriva nel 2026. La prima vettura che inaugurerà la piattaforma sarà Renegade II.

Notizia tra l’altro che ho letto proprio su Motor1 😂 

 

ciclo di vita di 12 anni.

non sarà troppo presto? :lol:

 

scherzo eh lo so che dopo una fusione bisogna razionalizzare piattaforme e motori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.