Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, gilerak scrive:

Si ma alla fine conta come va, non mi pare che cmp brilli per handling, o sbaglio?

 

eh, quello è il busillus.

perché la vedo e dico "ma che bellina!" poi penso che sotto è una pegiocitropel e mi torna su la parmigiana che ho mangiato ieri sera... ma magari è solo pregiudizio.

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, slego scrive:

 

eh, quello è il busillus.

perché la vedo e dico "ma che bellina!" poi penso che sotto è una pegiocitropel e mi torna su la parmigiana che ho mangiato ieri sera... ma magari è solo pregiudizio.

Stesso effetto ma vedremo quando uscirà. 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, slego scrive:

 

eh, quello è il busillus.

perché la vedo e dico "ma che bellina!" poi penso che sotto è una pegiocitropel e mi torna su la parmigiana che ho mangiato ieri sera... ma magari è solo pregiudizio.

In fiat facevano miracoli con gli assetti...

La stessa gpunto andava meglio della corsa (o 500 rispetto a ka) quindi vedremo

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene 4ruote conferma info già letta qui mesi fa che Avenger è lunga 408cm e aggiunge 321 litri di bagagliaio.

Pare quindi evidente che non può sostituire dimensionalmente Renegade , ma Renegade deve tirare a campare fino al 2025 quando arriverà la spagnola (si spera simile a Recon). Con gamma ridotta e infotainment obsoleto la vedo dura … siamo ancora nel 2022…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Marco1975 scrive:

Bene 4ruote conferma info già letta qui mesi fa che Avenger è lunga 408cm e aggiunge 321 litri di bagagliaio.

Pare quindi evidente che non può sostituire dimensionalmente Renegade , ma Renegade deve tirare a campare fino al 2025 quando arriverà la spagnola (si spera simile a Recon). Con gamma ridotta e infotainment obsoleto la vedo dura … siamo ancora nel 2022…


Renegade avrà dalla sua ancora un diesel 1.6, cosa che la piccola non ha in gamma.

Sono prodotti sovrapponibili solo per la motorizzazione P2,5 e probabilmente sul termico entry level.

Sul resto una sarà PHEV, l’altra full electric, con auto journal che scrive addirittura di powertrain da 200 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che era bella si sapeva. Mi stupiscono un po' le dimensioni. Mi aspettavo qualcosa in più, almeno a livello di Mokka. Poi autonomia 400 km, Mokka oggi ne ha 340, non credo sia possibile solo con motori diversi, probabilmente la batteria è più grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.