Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma è lo stesso colore?

B613CD72-8BAD-40F7-988D-0A4FD452C480.png

 

 

Potrebbe essere l'azzurro con cui erano state presentate Renegade e Compass e-Hybrid.

 

 

  • Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma è lo stesso colore?

no, è un azzurro che tira al verde (tipo acquamarina), si chiama blu Lake.

 

12 minuti fa, MotorPassion scrive:

Potrebbe essere l'azzurro con cui erano state presentate Renegade e Compass e-Hybrid.

sì, potrebbe essere lui, che se non erro è sparito però dal listino. se mai c'è stato.

 

(simpatica questa cosa che presentano le auto in un colore poi lo cassano subito dopo. fecero lo stesso con la Renegade Trailhawk 4xe: presentazione in giallo, tutte le foto stampa in giallo, cataloghi in giallo... dopo nemmeno sei mesi il giallo non era più configurabile :D )

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Maxwell61 scrive:

E considerando che tutte le Jeep hanno LG CHEM, auguri. 🔥

Pure questa? Peró di Psa che vanno a fuoco non ne ho sentito, la batteria è la stessa (nuova) delle

francesi e delle prossime Astra e 308 elettriche.

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha chiuso la Discussione
  • nucarote ha aperto la Discussione
3 ore fa, j scrive:

Ma l'Avenger sarà prodotta anche in Brasile che voi sappiate?

Mi pare che siano modelli esclusivi per l'Europa (intendo il trio Avenger/600/Junior).

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

vista di nuovo su una bisarca in blu elettrico e ocra su autostrada A4.....bella dal vivo, niente da dire.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.