Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Avenger sarà abbastanza iconico e piacerà senza dubbio al grande pubblico. Ma tra il piacere e il vendersi bene ci può essere un abisso. Curioso di vedere cosa annunciano il 17. Ho capito tra le linee che parleranno inizialmente quasi solo della variante “e” cioè bev TA … con gli inevitabili prezzi da Launch Edition full option a 40k e passa. Poi per carità a 600-700 al mese in leasing magari venderanno bene anche quella. Mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Opel mokka base ( motore 100 cv, cambio manuale) costa 25k euro. 

Stesso costo, più o meno, Peugeot 2008. 

Ds 3 circa 28k.

Avenger base starà in mezzo. Ammesso che ci sia. 

Se si parte dal nuovo motore mhev 131 cv, non costerà meno di 29k.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, RS6plus said:

Insomma.. a parte l'icona GC rappresenta la continuità del marchio come può fare in BMW una serie 5

Ricordiamoci che jeep vendeva 400mila veicoli nel 2010, oggi 4 volte tanto; questo per dire che la gamma la devi inevitabilmente allargare.

Per me Renegade, sul campo, si è rivelata più congrua e in linea con lo spirito jeep, che non le ultime Cherokee che avevano una tradizione di qualche decade.

Se poi jeep è solo like Wrangler, Land Rover dovrebbe essere solo like Defender, e l'ultimo è un insulto allo spirito del primogenito, abominio.

 


Anche per me Renegade rappresenta bene il marchio (tra l’altro mi piace moltissimo) però non è un’auto iconica. GC è importante per il marchio ma rappresenta quello che dici tu solo in Nord America e Italia (non so Cina), Wrangler invece e’ la Jeep ovunque.

 

Non sono d’accordo sulla tua riflessione sulla Defender ma ovviamente di opinioni stiamo parlando 👍

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, mikisnow scrive:

Mi chiedevo il motivo per preferirle ad una Vitara 1.4 TB AWD Top a 29800. A parte preferenze sul design. 

C'è gente che a 29k compra il T Roc base col motore actre cilindri ed il cambio manuale. 

Il mondo è bello perchè è vario. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il brand Jeep® partecipa all’edizione 2022 del Salone dell’Automobile di Parigi con le sue proposte 100% elettriche

  • Presentazione per la stampa e per il pubblico di Jeep® Avenger, in assoluto il primo SUV 100% elettrico del brand.
  • Dopo la conferenza stampa, sarà aperto a tutti i clienti il pre-booking potranno effettuare le prenotazioni per scoprire la nuova Jeep Avenger full electric.
  • I media e i clienti possono seguire la conferenza stampa del brand Jeep all’edizione 2022 del “Mondial de l’Auto” di Parigi a questo link.

Torino, 12 ottobre 2022 - Durante l’edizione 2022 del “Mondial de l’Auto” di Parigi, il brand Jeep® presenterà la sua novità 100% elettrica, con uno stand interamente dedicato alla nuova Jeep Avenger full electric, il primo veicolo BEV in assoluto del brand. 

Lo stand sarà caratterizzato da un look energico, vibrante e visivamente dinamico, composto da rocce e da un tema outdoor, per offrire il giusto set in cui presentare Jeep Avenger ai media e al grande pubblico. Jeep Avenger full electric offrirà le capacità del brand Jeep, perfettamente calibrate per il target del mercato europeo, offrendo un range mirato di 400 chilometri di autonomia, abbinato a interni moderni e tecnologicamente avanzati, con tantissimo spazio a bordo, per occupanti e bagagli.

La nuova Avenger verrà presentata durante una conferenza stampa tenuta da Christian Meunier, CEO del brand Jeep, alle ore 14 del 17 ottobre. I clienti potranno effettuare le prenotazioni per l'edizione lancio del nuovo BEV subito dopo la conferenza stampa.

 

Le dichiarazioni di Christian Meunier, CEO del marchio Jeep

“La nuova Jeep Avenger è la prima del nuovo portfolio completamente rinnovato di BEV Jeep che verrà presentato in Europa. Offre tutte le proverbiali caratteristiche del brand Jeep, perfettamente calibrate per il mercato e, durante la sua presentazione al “Mondial de l’Auto” di Parigi, mostreremo a tutti i player del segmento perché è un'eccezionale opzione full electric del brand Jeep. Avenger rappresenta un vero e proprio pilastro per i nostri piani di crescita nei mercati europei di punta, tra cui la Francia, e lungo il percorso per diventare il brand leader al mondo nella produzione di SUV a zero emissioni”.

Jeep Avenger entrerà a far parte di una gamma europea elettrificata che include le versioni 4xe Plug-In Hybrid di Jeep Wrangler, Compass, Renegade. All’inizio del prossimo anno, sarà inoltre seguita dal lancio della versione 4xe Plug-In Hybrid della Jeep Grand Cherokee completamente rinnovata.

Il piano di elettrificazione del brand, svelato a settembre durante il Jeep 4xe Day, si basa proprio su questa fase decisiva in cui è richiesto lo sviluppo di una gamma di veicoli efficienti e completamente elettrificati per il mercato europeo. Il brand introdurrà i veicoli a zero emissioni in Europa entro il 2025, con offerte nei principali segmenti dei volumi, incluso Jeep Recon e Wagoneer “S”, due veicoli completamente rinnovati e full electric che competeranno nel segmento medium SUV globale. 

Per effetto della forte domanda di prodotti in questo segmento, tutti i veicoli Jeep in vendita nella regione saranno al 100% elettrici entro il 2030.
I media e i clienti possono seguire la conferenza stampa del brand Jeep all’edizione 2022 del “Mondial de l’Auto” di Parigi a questo link.

 

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/jeep/press/il-brand-jeep-partecipa-all-edizione-2022-del-salone-dell-automobile-di-parigi-con-le-sue-proposte-100-elettriche

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero molto carini 😍
 

959F0844-A812-40EF-8AD9-8E380754893F.jpeg

0DD92ABE-598B-45C4-B786-E4BCA359E97B.jpeg

3D85BAC9-1EF7-4323-AC67-CA6A3CBE2829.jpeg

AF7CE6AA-2968-4270-A95B-ABD56DF45E62.jpeg

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.