Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Jeep® Avenger si aggiudica il titolo di “Best Small Car” nell’ambito degli “Autocar Awards” 2023

image.png.51d1a203d6e76556119017dc5c1b3dab.png

 

  • Un nuovo riconoscimento si aggiunge alla crescente serie di premi internazionali ottenuti da Jeep® Avenger, il primo SUV 100% elettrico di Jeep, che racchiude in dimensioni compatte tutto il DNA del brand.
  • Questo titolo si aggiunge ai recenti riconoscimenti ottenuti dalla Jeep Avenger: Car Of The Year 2023; Women’s World Car of the Year (WWCOTY) del 2023 nella categoria “Family SUV”; “Electric Car of the Year” e “Best Electric City Car” nell’ambito degli “Electric Awards” 2023 di TopGear.com.

 

Torino, 26 aprile 2023 - Jeep® Avenger, il primo SUV Jeep 100% elettrico, ha ottenuto un ulteriore riconoscimento da parte della stampa specializzata: si è infatti aggiudicata il titolo di “Best Small Car” agli “Autocar Awards” 2023, che celebrano le migliori auto nuove in vendita oggi nel Regno Unito attraverso una giuria composta da alcuni dei più esperti giornalisti del settore automobilistico.

Commentando la vittoria di Jeep Avenger, Mark Tisshaw, redattore di Autocar, ha dichiarato: “Trascorrendo un po’ di tempo con il team che ha realizzato l’Avenger, ci si rende conto dell’impegno di queste persone appassionate e di come abbiano lavorato duramente per creare un modello che porta qualcosa di veramente diverso nella classe dei piccoli SUV. Il design dell’Avenger è quello di un vero SUV Jeep e ha un carattere che esprime robustezza. Le proporzioni sono perfette e, come le migliori auto di piccole dimensioni, affascina al primo sguardo. Avenger affascina anche per il piacere di guida: la maneggevolezza e lo sterzo sono gratificanti e l’alimentazione elettrica è un vantaggio in città. E appare molto più sofisticata di quanto le dimensioni possano suggerire. Sebbene l’Avenger possa essere piccola all’esterno, non lo sembra mai all’interno grazie alla grande capacità di stivaggio”.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/jeep/press/jeep-avenger-si-aggiudica-il-titolo-di-best-small-car-nell-ambito-degli-autocar-awards-2023

 

...capacità di stivaggio

:attorno:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anch'io su bisarca settimana scorsa lungo l'A4 (probabilmente poco dopo l'immissione di PD Ovest verso Milano/Torino).

A proposito di bisarche Stellantis... minchia quante 500e vanno verso la Francia!

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, __P scrive:

A proposito di bisarche Stellantis... minchia quante 500e vanno verso la Francia!

<OFFTOPIC><MODO POLEMICA>Ma Fiat non si era dovuta svendere a Peugeot perché non era in grado di sviluppare l'elettrico?</OFFTOPIC>

Modificato da jameson
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/4/2023 at 00:15, __P scrive:

Vista anch'io su bisarca settimana scorsa lungo l'A4 (probabilmente poco dopo l'immissione di PD Ovest verso Milano/Torino).

A proposito di bisarche Stellantis... minchia quante 500e vanno verso la Francia!


ci credo, qua vendono solo quelle. Nei concessionari Fiat c’è solo la 500E con qualche Compass e Tonale e Stelvio. Non c’è niente altro e di fatti si vede dalle quote di mercato. 

 

IMG_5584.jpeg

IMG_5585.jpeg

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.