Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da __P,

9DC569FD-B9D4-4880-A5D9-29EDDAECCC45.thumb.jpeg.95c14486e103690d5b010cb7fdbd56f2.jpeg

Messaggi Raccomandati:

esteticamente non mi convince.

e non capisco perchè sorprendersi del fatto che sia solo elettrica. non elettrico si può prendere il wrangler, che è il competitor del Bronco.

 

inoltre ora sarà Ford a dover proporre un'alternativa a Recon, non Recon a cercare competitor.

a me piace questa strategia da leader di mercato, benché presuntuosa.

> Seat Leon ST

> Honda Transalp XL 650V

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Slowmattia scrive:

esteticamente non mi convince.

e non capisco perchè sorprendersi del fatto che sia solo elettrica. non elettrico si può prendere il wrangler, che è il competitor del Bronco.

 

inoltre ora sarà Ford a dover proporre un'alternativa a Recon, non Recon a cercare competitor.

a me piace questa strategia da leader di mercato, benché presuntuosa.

e se a uno piace più questa ma non la vuole elettrica?trovo stupido limitare a una sola alimentazione i vari modelli (pure nuova 500) in un periodo di piena transizione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, LucioFire scrive:

e se a uno piace più questa ma non la vuole elettrica?trovo stupido limitare a una sola alimentazione i vari modelli (pure nuova 500) in un periodo di piena transizione

La spiegazione nel testimonial della 500e  :)

 

Soldi Nel Mare.gif GIF by Streamlabs | Gfycat

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/9/2022 at 18:12, LucioFire scrive:

e se a uno piace più questa ma non la vuole elettrica?trovo stupido limitare a una sola alimentazione i vari modelli (pure nuova 500) in un periodo di piena transizione

 

C'è la Wrangler, il mondo cambia, mica si può attendere l'ultimo giorno utile.

 

comunque mi piace tanto, peccato che costerà come un appartamento...

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stigghiolaro scrive:

 

C'è la Wrangler, il mondo cambia, mica si può attendere l'ultimo giorno utile.

 

comunque mi piace tanto, peccato che costerà come un appartamento...

in che senso?

puoi fare entrambe le versioni e poi dismettere piano piano le termiche...intanto vendi il doppio e non ti costa come un appartamento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

in che senso?

puoi fare entrambe le versioni e poi dismettere piano piano le termiche...intanto vendi il doppio e non ti costa come un appartamento

 

Un'auto progettata per essere solo BEV ha caratteristiche differenti rispetto a quelle miste o solo ICE, ha senso che esistano modelli sono BEV nel 2022.

 

La Wrangler benzina 3 porte costa come un monolocale in provincia, questa è più grossa, più moderna, etc, anche ICE costerebbe come un appartamento. 

Modificato da stigghiolaro

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Un'auto progettata per essere solo BEV ha caratteristiche differenti rispetto a quelle miste o solo ICE, ha senso che esistano modelli sono BEV nel 2022.

 

La Wrangler benzina 3 porte costa come un monolocale in provincia, questa è più grossa, più moderna, etc, anche ICE costerebbe come un appartamento. 

si ma pure esteticamente non è che sono uguali...

Esempio se a me piace la 500X e la vorrei integrale non è che puoi dirmi "prendi la renegade che è uguale"ecco :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.