Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da __P,

3D1594BC-02F8-48DE-A241-C65F89512F82.thumb.jpeg.57e8cea7d9a6edf04062c0addc17d3dc.jpeg

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, Betha23 scrive:

Sicuri non sia la nuova Media che prenderà il posto di Compass ? Dalle forse sembra lei… (anche l’autonomia è da Medium e non Large)


So da fonti certe che i modelli Jeep su Large sono 3:

- la Recon

- la Cherokee 

- ed una Wagoneer 

 

Adesso non so fino a che punto vogliano spingersi in basso con la gamma Wagoneer, ma escluderei una segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, savio.79 scrive:

Per avere un'idea di dimensioni e proporzioni:

 

image.thumb.jpeg.05edb990adfbb560479c086fb5b038dd.jpeg

 

La Wagoneer S infatti sembra delle dimensioni di una ipotetica Cherokee; non sembra grande come una GC...

 

In questa foto gli specchietti della S sono di un concept,  in quelle ufficiali del Cherokee ( a dire il vero tutto il frontale sembra diverso...) 

 

image.png.5b563d83c5a89ea949adbaa3b3d3c6d4.png

image.thumb.png.d4ec9d8b3a029cff6da65f3dbdaf3ef4.png

Modificato da sonicwp7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, sonicwp7 scrive:

 

In questa foto gli specchietti della S sono di un concept,  in quelle ufficiali del Cherokee ( a dire il vero tutto il frontale sembra diverso...) 

 

Vero, anche le maniglie sono diverse fra le due foto

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, savio.79 scrive:

Per avere un'idea di dimensioni e proporzioni:

 

image.thumb.jpeg.05edb990adfbb560479c086fb5b038dd.jpeg

 

La Wagoneer S infatti sembra delle dimensioni di una ipotetica Cherokee; non sembra grande come una GC...

Oddio, questa foto da dove viene?

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, __P scrive:


So da fonti certe che i modelli Jeep su Large sono 3:

- la Recon

- la Cherokee 

- ed una Wagoneer 

 

Adesso non so fino a che punto vogliano spingersi in basso con la gamma Wagoneer, ma escluderei una segmento C.

Io so che il nuovo compass si medium sostituisce anche il Cherokee. E sarà più grande (4.6) . Infatti immaginavo questa come versione sportiva del compass 

  • Mi Piace 1

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Betha23 scrive:

Io so che il nuovo compass si medium sostituisce anche il Cherokee. E sarà più grande (4.6) . Infatti immaginavo questa come versione sportiva del compass 


Magari in Europa sarà così, mentre in US no, dove di fatto già ora non c’è nulla tra la Compass PHEV e GC PHEV.

In US la questione è ben differente che qui, e la Cherokee gli serve, meglio ancora su base condivisa con roba fatta li.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Betha23 scrive:

Io so che il nuovo compass si medium sostituisce anche il Cherokee. E sarà più grande (4.6) . Infatti immaginavo questa come versione sportiva del compass 

There will be a New Cherokee, it was confirmed a couple of months ago by that guy who presented today the Wagoneer 4xe (can't remember his name 😂)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.