Vai al contenuto

[Mai Nate] FSO , FSM , Polski Fiat


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, L' informatore d'auto scrive:

Belli però posso dire una cosa : in un topic di mai nate oltre alle sole immagini vorrei avere anche qualche informazione sul modello, o almeno il nome. Preferirei avere un post con un sola auto ma con una storia scritta, piuttosto che un mucchio di foto che non aggiungono nulla  a quello che so, sopratutto se si tratta di marche di cui, per la lontananza geografica, abbiamo poche informazioni. Naturalmente il mio è solo un suggerimento

Appena trovo il tempo aggiungo le info .., nonostante tutto mi tocca anche lavorare 3 giorni a settimana ..?

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Campagnola III mai nata, in collaborazione con la polacca FSO.

 

Screenshot_20220827-153826__01.thumb.jpg.d534c5a9fe5ef2c00d882e7a7fc25fa0.jpg

 

Molto carina devo dire ☺️

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/8/2022 at 15:42, Pandino scrive:

Campagnola III mai nata, in collaborazione con la polacca FSO.

 

Screenshot_20220827-153826__01.thumb.jpg.d534c5a9fe5ef2c00d882e7a7fc25fa0.jpg

 

Molto carina devo dire ☺️

 

 

 

 

 

Sconosciuto (3).jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.