Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sono i dettagli (fari anteriori ad esempio),il colore (col nero a contrasto migliora) a peggiorare il tutto.
Per me:
 
ZOnda>Huayra>utopia  (tenendo conto ovviamente gli anni)
 
Pagani-Zonda
1721263_huayra_pearl_2.jpg
Utopia_3-1980x1320-1.jpg
non ho trovato foto con colori e eangolazioni uguali
 
Qui Huayra (sarà l'inclinazione foto) sembra la migliore

☏ ELE-L29 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Imbarazzante , barocca e grottesca

un consiglio a Pagani : aggiungi semplicità 

 

Piena di dettagli curatissimi ma brutti , accrocco di linee buttate a caso , fa venire il mal di testa

 

Unico pregio : fa apparire le altre super/hyper car ( anche quelle meno riuscite ) dei capolavori

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, andyp scrive:

come si fa a dire che è vecchia o altro mah... ribadisco per me la numero 1 al momento sul mercato

si può dire perché ha volumetria, trattamenti delle superfici, grafiche di un auto che potrebbe essere stata benissimo 15 anni fa, poteva benissimo essere l'erede della Zonda e quindi contemporanea della Huajra, poi certo può piacere.

Ti rigiro la domanda, perché la trovi la migliore al momento? Dal punto di vista estetico, cosa te la fa sembrare moderna? Cosa te la fa preferire ad una sf90, una sp3, una Lambo qualiasiasi ecc?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Aymaro scrive:

si può dire perché ha volumetria, trattamenti delle superfici, grafiche di un auto che potrebbe essere stata benissimo 15 anni fa, poteva benissimo essere l'erede della Zonda e quindi contemporanea della Huajra, poi certo può piacere.

Ti rigiro la domanda, perché la trovi la migliore al momento? Dal punto di vista estetico, cosa te la fa sembrare moderna? Cosa te la fa preferire ad una sf90, una sp3, una Lambo qualiasiasi ecc?

perchè quando la vedo mi fa rimanere a bocca aperta e barzotto :) perchè per me una macchina deve essere cosi, nel colore di presentazione forse in foto non rende più di tanto, ma quando la vedo dico questa è la macchina... mentre se vedo una bugatti delle ultime o una sf90 o una mc onestamente non mi dicono nulla... ripeto sarò antico ma veramente in quelle moderne trovarne una che mi faccia girare la testa non ne trovo, poi certo che mi piacerebbe ad averle in garage, ma ad avere i soldi di certo non comprerei nulla di altri marchi più blasonati a parte questa pagani... per dirti io prenderei una stinger o una giulia restomod che hanno appena presentato, non ricordo il nome, macchine che quando le vedo mi trasmettono vibrazioni positive..

 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, andyp scrive:

perchè quando la vedo mi fa rimanere a bocca aperta e barzotto :) perchè per me una macchina deve essere cosi, nel colore di presentazione forse in foto non rende più di tanto, ma quando la vedo dico questa è la macchina... mentre se vedo una bugatti delle ultime o una sf90 o una mc onestamente non mi dicono nulla... ripeto sarò antico ma veramente in quelle moderne trovarne una che mi faccia girare la testa non ne trovo, poi certo che mi piacerebbe ad averle in garage, ma ad avere i soldi di certo non comprerei nulla di altri marchi più blasonati a parte questa pagani... per dirti io prenderei una stinger o una giulia restomod che hanno appena presentato, non ricordo il nome, macchine che quando le vedo mi trasmettono vibrazioni positive..

 

si, ma sono solo tuoi gusti personali, ti piace ed è lecito, il fatto che "sembri vecchia" però, esula dai gusti. Vanno valutate diverse cose, i tempi in cui siamo, i trend attuali e quelli passati, la concorrenza; se analizziamo queste cose, la macchina risulta passata e già vista, che non vuol dire brutta in senso assoluto, può piacere e piace, ma sono 2 cose diverse

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Aymaro scrive:

si, ma sono solo tuoi gusti personali, ti piace ed è lecito, il fatto che "sembri vecchia" però, esula dai gusti. Vanno valutate diverse cose, i tempi in cui siamo, i trend attuali e quelli passati, la concorrenza; se analizziamo queste cose, la macchina risulta passata e già vista, che non vuol dire brutta in senso assoluto, può piacere e piace, ed è lecito, ma sono 2 cose diverse

ma infatti ho detto per me.... però vi chiedo in cosa è vecchia e non è che il moderno è sempre meglio del passato, per me questa è una gran bella macchina che a differenza di altre "rivali" odierne è molto più attuale... perchè dovrei preferire una bugatti a questa e bugatti è moderna e come trend attuale è bella? per me è sgraziata e a parte il motore non dice assolutamente nulla, trovo una eb 110 molto più interessante e affascinante rispetto a una veyron o una chiron..  poi ci mancherebbe i gusti sono gusti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.