Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sull'estetica concordo con molti commenti che sono stati postati. Che dire, un po' tozza, sproporzionata nella vista laterale. Salvo solo la coda e forse il muso che ha una sorta di cattiveria, nella vista di tre quarti.

Spostandoci sul lato tecnico, che dire: soluzioni raffinate, ma già viste sulla Huayra. Il telaio e tutta la parte posteriore col motore, sospensioni e scarichi, sembrano proprio quelli della Huayra, con qualche piccola differenza. In pratica più che un nuovo modello, mi sembra più un restyling della Huayra. Ecco, anche se la meccanica rimane estremamente raffiinta e i materiali sono il top, però mi aspettavo qualcosa di più innovativo, invece è la "solita" Pagani, con un motore un po' così.. Cioè la Ferrari tira fuori gli stessi cavalli della Utopia, da un v12 aspirato, questa ha bisogno di 2 turbo. Cioè non vuol dire nulla, che poi contano le sensazioni e le prestazioni che questo motore ti potrà dare, però anche qui è sempre il solito V12 AMG. Capisco che una piccola azienda come Pagani non possa progettare un suo motore, però sarebbe ora di sperimentare qualcosa di nuovo, che ne so.. provassero a citofonare alla Cosworth, per un bel V12 aspirato che giri altissimo.

Quasi quasi sono più deluso della mancanza di innovazione nella tecnica,  che dalla linea. Che poi andrà comunque fortissimo e stabilirà nuovi record di velocità, però mi pare che i modelli della concorrenza siano molto più avanzati di questa nuova Pagani.

Ultma nota sugli interni; terribili! Sembra la plancia di un SUV di 15 anni fa, infilata in una supercar.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Meccanicamente nulla da ridire ma esteticamente ogni modello nuovo che tira fuori e' un passo indietro... giudizio a caldo... andrebbe vista dal vivo con altre combinazioni di colori

 

Ah il nome scelto e' "urendo" per me...

Modificato da The.Doc
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, YouDude scrive:

Ho provato su Photoshop ad alleggerirla semplicemente mettendo qualche elemento a contrasto, ed è uscita quasi una Zonda F. Così sembra meno barocca, ma lascia trasparire delle forme troppo poco attuali per me. 

 

IMG_20220912_194302_107.jpg.09640a0687cb3d2c2340e0b1251e061a.jpgIMG_20220912_194255_289.jpg.a17075ccd336e9d8670daa9471cbb58c.jpg

Sicuramente ci sarà anche questa configurazione 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.