Jump to content

Recommended Posts

32 minuti fa, Aymaro scrive:

si, ma sono solo tuoi gusti personali, ti piace ed è lecito, il fatto che "sembri vecchia" però, esula dai gusti. Vanno valutate diverse cose, i tempi in cui siamo, i trend attuali e quelli passati, la concorrenza; se analizziamo queste cose, la macchina risulta passata e già vista, che non vuol dire brutta in senso assoluto, può piacere e piace, ed è lecito, ma sono 2 cose diverse

ma infatti ho detto per me.... però vi chiedo in cosa è vecchia e non è che il moderno è sempre meglio del passato, per me questa è una gran bella macchina che a differenza di altre "rivali" odierne è molto più attuale... perchè dovrei preferire una bugatti a questa e bugatti è moderna e come trend attuale è bella? per me è sgraziata e a parte il motore non dice assolutamente nulla, trovo una eb 110 molto più interessante e affascinante rispetto a una veyron o una chiron..  poi ci mancherebbe i gusti sono gusti..

Adesso, andyp scrive:

ma infatti ho detto per me.... però vi chiedo in cosa è vecchia

ti ho detto in cosa è vecchia, già il fatto che è una macchina che potrebbe essere stata benissimo disegnata 15 anni fa, e visto che il ciclo di vita di una macchina è in media sui 10 anni, la fa risultare non più contemporanea e quindi passata.

Poi ripeto nessuno ti dice che devi non preferirla ad una Bugatti o altro, che non ti debba piacere per forza, però, se come è vero che a te piaccia perché "old style" (lo hai detto tu che preferisci una Singer ad una Porsche moderna) a molti non piace perché troppo "old style" e poco anzi per niente innovativa 

ti ho detto in cosa è vecchia, già il fatto che è una macchina che potrebbe essere stata benissimo disegnata 15 anni fa, e visto che il ciclo di vita di una macchina è in media sui 10 anni, la fa risultare non più contemporanea e quindi passata.
Poi ripeto nessuno ti dice che devi non preferirla ad una Bugatti o altro, che non ti debba piacere per forza, però, se come è vero che a te piaccia perché "old style" (lo hai detto tu che preferisci una Singer ad una Porsche moderna) a molti non piace perché troppo "old style" e poco anzi per niente innovativa 
Infatti...
Parlando di auto che invecchiano bene, la 918 spyder va per 10 anni il prossimo eppure è ancora splendida. E la carrera gt??? Ancora meglio. Ecco, mi prenderei la CGT rispetto a questa Pagani

☏ ELE-L29 ☏

• I Like! 1

17 minuti fa, andreadb scrive:

Infatti...
Parlando di auto che invecchiano bene, la 918 spyder va per 10 anni il prossimo eppure è ancora splendida. E la carrera gt??? Ancora meglio. Ecco, mi prenderei la CGT rispetto a questa Pagani

☏ ELE-L29 ☏

Però vedi, a te piacciono le Singer, la Giulia "Restomod" e la CGT, che hanno in comune di essere auto disegnate nel passato con un design coerente a quel tempo, se ti piace pure questa non è una giustificazione sul fatto che sia moderna o meno.

A me piace abbastanza questa, però davvero poteva essere tranquillamente una proposta di stile alternativa a Huayra

Infatti la discussione non è sup bello o brutto, ma sulla contemporaneità del design. Aldilà dei gusti personali, difficilmente la si può definire brutta.

Ma è anche evidente, come per la sportiva di Murray, che dietro lo studio di design è minimo, basilare…

La Battista ha ormai qualche anno sulle spalle, ha un design non gridato, quasi elegante per essere una hypercar… eppure!

A4667A6D-2E7B-40B0-B87F-CEE7CFC483ED.thumb.jpeg.9f8e5a793d32cb32daa71316848b911a.jpeg

E parliamo di due hypercar costruite interamente in fibra di carbonio e da qualche milioncino di listino. Ed il fatto che sia EV non c’entra nulla!

Però vedi, a te piacciono le Singer, la Giulia "Restomod" e la CGT, che hanno in comune di essere auto disegnate nel passato con un design coerente a quel tempo, se ti piace pure questa non è una giustificazione sul fatto che sia moderna o meno.

A me piace abbastanza questa, però davvero poteva essere tranquillamente una proposta di stile alternativa a Huayra
Preciso che sono un altro utente, mi ha sorpreso in negativo questa pagani

☏ ELE-L29 ☏