Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

 

68375410-6004-4C68-9AA9-2D3083CA9521.thumb.jpeg.c3bdbddd6987c4beed9873ff4c038e42.jpeg

 

Purosangue è la prima sportiva a “ruote alte” della casa di Maranello, ed ha tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetti da una Ferrari! Il suo V12 da 6,5 litri eroga una potenza di 725 cv - rendendola la UV più potente sul mercato - ed è installato come nelle sportive in posizione anteriore centrale accoppiato ad una posizione transaxle del cambio F1 DCT a 8marce, per una perfetta ripartizione dei pesi. La trazione integrale è garantita da un cambio a 4 marce sull’asse anteriore, attivo fino ai 200 km/h. La dinamica di guida è garantita inoltre dalle quattro ruote sterzanti e da un sistema sospensivo evolutivo. Ruote da 22” davanti e 23” dietro con dischi carboceramici di serie. Aerodinamica estremamente curata che definisce anche un corpo sinuoso il cui design si ispira al nuovo family feeling di Roma e 296. Apertura delle porte controvento ed interni innovativi, senza la consolle centrale, con 4 posti singoli. In consegna da autunno 2023 con un prezzo che parte da 390.000 €.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Matteo B. scrive:

regalano te , il cliente può far di te quelle che vuole, schiavo a vario titolo, soprammobile ecc... 🤣

se mi devono fornire il vitto(bevande incluse), mi sa che ci vanno a perdere dopo un po' :mrgreen:

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il tetto panoramico in cristallo da 15.000 è a buon mercato. 😂

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Felis scrive:

Anche il tetto panoramico in cristallo da 15.000 è a buon mercato. 😂

visti gli altri prezzi è un affarone!!!

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, moltosugo scrive:

ho sempre pensato che gli scudetti laterali fossero di serie..  🤔

oppure si riferiscono a qualcos'altro?

sono sempre stati optional (almeno negli ultimi 20 anni) anche perché essendo un vero e proprio scudetto e non un adesivo, cambia anche il passaruota che da liscio ha un incavo per alloggiarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro scrive:

sono sempre stati optional (almeno negli ultimi 20 anni) anche perché essendo un vero e proprio scudetto e non un adesivo, cambia anche il passaruota che da liscio ha un incavo per alloggiarlo

grazie per la risposta! che fosse uno scudetto in metallo (presumo) ne ero a conoscenza e ovviamente anche il fatto che il passaruota fosse con l'incavo.

Ma fa strano pensare che qualcuno potrebbe anche non volerli perché non di serie..  non riesco a immaginarmi una Ferrari senza i loghi laterali

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, moltosugo scrive:

grazie per la risposta! che fosse uno scudetto in metallo (presumo) ne ero a conoscenza e ovviamente anche il fatto che il passaruota fosse con l'incavo.

Ma fa strano pensare che qualcuno potrebbe anche non volerli perché non di serie..  non riesco a immaginarmi una Ferrari senza i loghi laterali

 

neanche io ci avevo mai fatto caso, me lo hanno spiegato anni fa quando andai a Maranello per un lavoro e ci fecero fare un giro nella linea di montaggio e ci lasciarono una Scaglietti ed una 599 da studiare (ferme purtroppo..)

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, LucioFire scrive:

visti gli altri prezzi è un affarone!!!

Come minimo mi aspetto che sia in cristallo di Swarovsky. 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.