Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

 

68375410-6004-4C68-9AA9-2D3083CA9521.thumb.jpeg.c3bdbddd6987c4beed9873ff4c038e42.jpeg

 

Purosangue è la prima sportiva a “ruote alte” della casa di Maranello, ed ha tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetti da una Ferrari! Il suo V12 da 6,5 litri eroga una potenza di 725 cv - rendendola la UV più potente sul mercato - ed è installato come nelle sportive in posizione anteriore centrale accoppiato ad una posizione transaxle del cambio F1 DCT a 8marce, per una perfetta ripartizione dei pesi. La trazione integrale è garantita da un cambio a 4 marce sull’asse anteriore, attivo fino ai 200 km/h. La dinamica di guida è garantita inoltre dalle quattro ruote sterzanti e da un sistema sospensivo evolutivo. Ruote da 22” davanti e 23” dietro con dischi carboceramici di serie. Aerodinamica estremamente curata che definisce anche un corpo sinuoso il cui design si ispira al nuovo family feeling di Roma e 296. Apertura delle porte controvento ed interni innovativi, senza la consolle centrale, con 4 posti singoli. In consegna da autunno 2023 con un prezzo che parte da 390.000 €.

Messaggi Raccomandati:

Gli altri super Suv (urus/dbx etc) riusciranno a vendere solo perché i clienti si stuferanno di aspettare (o non riusciranno neanche a prenotare) questa

☏ ELE-L29 ☏



E anche perché la Ferrari costa quasi il doppio…


☏ iPhone ☏
veloce confronto....
 
20220913_190053.jpg.95c68118c1e7d0a10f91504666bfffd9.jpg
aston-martin-dbx707-side-view.webp
lamborghini-urus-performante-2022-08_04.jpg?itok=rEEBwoQX

Non c’è proprio paragone.
Se proprio SUV doveva essere, ferrari ha limitato i danni. Non pare male per niente, molto curioso di vederla dal vivo.
Non capisco la plancia doppia… forse per risparmiare sulle versioni con volante a dx? (Scherzo)


☏ iPhone ☏

7833e1def47a402983b53440203c674c.jpg
quel passaruota... dal vivo deve essere fantastico


☏ iPad ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un Transformers ...ma d'altronde non mi piace più nessuna Ferrari, esclusa (forse) la Roma e le barchette


☏ motorola razr 5G ☏

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo molto molto bella. La più bella suv di lusso sicuramente.

Vedo però parecchia sproporzione tra muso e fiancata in alcune viste, guarda caso quelle ad altezza uomo. Il 3/4 posteriore penso sia la vista più bella: compatta, muscolosa, assettata, moderna.

Dentro non mi fa gridare come tutti gli interni Ferrari, che trovo sempre molto pasticciati (ma probabilmente super ergonomici?) ma è originale sicuramente.

L'accessibilità posteriore degna di CMP immagino...

  • Ahah! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.