Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

 

68375410-6004-4C68-9AA9-2D3083CA9521.thumb.jpeg.c3bdbddd6987c4beed9873ff4c038e42.jpeg

 

Purosangue è la prima sportiva a “ruote alte” della casa di Maranello, ed ha tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetti da una Ferrari! Il suo V12 da 6,5 litri eroga una potenza di 725 cv - rendendola la UV più potente sul mercato - ed è installato come nelle sportive in posizione anteriore centrale accoppiato ad una posizione transaxle del cambio F1 DCT a 8marce, per una perfetta ripartizione dei pesi. La trazione integrale è garantita da un cambio a 4 marce sull’asse anteriore, attivo fino ai 200 km/h. La dinamica di guida è garantita inoltre dalle quattro ruote sterzanti e da un sistema sospensivo evolutivo. Ruote da 22” davanti e 23” dietro con dischi carboceramici di serie. Aerodinamica estremamente curata che definisce anche un corpo sinuoso il cui design si ispira al nuovo family feeling di Roma e 296. Apertura delle porte controvento ed interni innovativi, senza la consolle centrale, con 4 posti singoli. In consegna da autunno 2023 con un prezzo che parte da 390.000 €.

Messaggi Raccomandati:

Preferisco lattonale. E poi non è nemmeno BBEEVVV. 😂

  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Pazzesca, non c'è nulla sul mercato di paragonabile. Come tutti gli ultimi lavori di Manzoni ci sono alcuni dettagli forse un po' pesanti per i miei gusti, ma complessivamente ci sono delle proporzioni spettacolari, si nota proprio che ci hanno lavorato tantissimo.

Unica cosa da rivedere è la forma della plancia: mi piace un sacco la scelta di non mettere il display centrale, mi piace meno la "valle" fra i due cockpit.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace la linea laterale. 

Abbastanza il posteriore, 

poco il frontale. 

 

Come già espressi ai tempi delle foto rubate, avrei preferito una linea più estrema, cattiva, sfacciata, ma come mi si è spiegato non è quello che volevano i facoltosissimi che infatti si sono poi precipitati ad ordinare questa. 

 

Le plance simmetriche non mi hanno mai convinto. 

 

Credo/spero però che dal vivo i volumi e la presenza scenica renderanno l'impatto visivo comunque impressionante (in positivo), come impressionante è il reparto tecnico. 

 

Come ovvio nulla nella categoria può nemmeno pensare di paragonarvisi. 

 

Ciò detto, immaginandomi nella fortunata posizione di poter scegliere tra questa e una GTC4 con le invernali, non avrei il minimo dubbio. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

piu la guardi piu tutto il resto nel settore, sembra invecchiato di parecchi anni (all'istante). Piu poi guardo il prezzo e piu credo che sia fuori di cranio (ma han ragione loro come azienda sia chiaro). Molti la configureranno al top e viaggeranno sul mezzo milione scarso. I poveracci invece, compreranno Urus e via dicendo🙂

  • Ahah! 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.