Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

 

68375410-6004-4C68-9AA9-2D3083CA9521.thumb.jpeg.c3bdbddd6987c4beed9873ff4c038e42.jpeg

 

Purosangue è la prima sportiva a “ruote alte” della casa di Maranello, ed ha tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetti da una Ferrari! Il suo V12 da 6,5 litri eroga una potenza di 725 cv - rendendola la UV più potente sul mercato - ed è installato come nelle sportive in posizione anteriore centrale accoppiato ad una posizione transaxle del cambio F1 DCT a 8marce, per una perfetta ripartizione dei pesi. La trazione integrale è garantita da un cambio a 4 marce sull’asse anteriore, attivo fino ai 200 km/h. La dinamica di guida è garantita inoltre dalle quattro ruote sterzanti e da un sistema sospensivo evolutivo. Ruote da 22” davanti e 23” dietro con dischi carboceramici di serie. Aerodinamica estremamente curata che definisce anche un corpo sinuoso il cui design si ispira al nuovo family feeling di Roma e 296. Apertura delle porte controvento ed interni innovativi, senza la consolle centrale, con 4 posti singoli. In consegna da autunno 2023 con un prezzo che parte da 390.000 €.

Messaggi Raccomandati:

Adesso, TurboGimmo scrive:

 

si ok, e' figo, ma alla fine e' una GTC4 gonfiata


Infatti… è quello che si è sempre detto! 😂

Hanno sostituito la loro GT a 4 posti con una macchina più comoda come han richiesto i clienti.

Le ammiraglie GT dalla Scaglietti in poi hanno sempre un po’ sofferto nelle vendite. Con questa configurazione invece e seguendo le richieste della loro stessa clientela, son riusciti, commercialmente, a fare quello che fin’ora non gli era mai riuscito in questo segmento e con un extra price di almeno 100 k€ rispetto alla macchina precedente.

Beh chapeau… 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire comunque che Ferrari il rispetto che ha da parte dei clienti se l'è guadagnato. Questo suv ne è l'esempio. Poteva fare come fanno gli altri e invece no, hanno tirato fuori qualcosa di unico. La cosa più importante per un brand è non tradire mai le aspettative del cliente, altrimenti si perde di credibilità

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dalla descrizione del colore Nero 75: "dotato di pigmenti che, in particolari condizioni di luce, creano riflessi rossi molto intensi che valorizzano le volumetrie dell’auto", ben tornato Nero Rubacuori (Fiat Punto Evo), Nero Etna (Alfa Romeo Mito). 🤣 🤪

 

P.S. così anche qui si è nominata Alfa Romeo. 

  • Ahah! 4
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei 2 centesimi: ennesima conferma del periodo di grazia dello stile Ferrari, è forse l'unico iper-SUV insieme a DBX a non farmi storcere il naso. Ho sentimenti contrastanti sulla plancia, ma il fatto che abbiano abolito lo schermone centrale e mantenuto i comandi fisici basta a farmi andare giù una forma forse più da Corvette C1 che da Ferrari.

 

7 minutes ago, Gengis26 said:

Si sa qualcosa riguardo la produzione? Quanti esemplari sono previsti? La produzione è limitata o aperta?

 

La produzione non è limitata, ma dicono di non voler superare il 20% della capacità annuale della fabbrica, quindi intorno alle 2000 unità/anno.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

si ok, e' figo, ma alla fine e' una GTC4 gonfiata

magari per la purosangue essere bella come la GTC4 :D

30 minuti fa, cc1920 scrive:

Grassa e col doppio mento

Esattamente . e il secondo non lo digerisco :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

bella per carità e super esclusiva per quello che c'è sotto la carrozzeria ma ,esteticamente bella, ma se non avesse il marchio ferrari saremmo qua a criticare l'ennesimo suv sul mercato... andrà forte dinamicamente sarà la numero 1 ma essendo un vecchio e nostalgico per me potevano evitarla, ma il mercato richiede queste cose.... torno a guardarmi la pagani che è meglio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.