Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

A me piace, e pure parecchio: gioca ulteriormente sul tema C-HR, aggiungendo novità come il bicolore e eliminando la mascherina anteriore.

Solo il gioco nel montante C coi due colori mi convince poco.

Dietro, una lightbar è un po' troppo poco, sarà meno riconoscibile dell'attuale.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, aboutdas scrive:

A me piace, e pure parecchio: gioca ulteriormente sul tema C-HR, aggiungendo novità come il bicolore e eliminando la mascherina anteriore.

Solo il gioco nel montante C coi due colori mi convince poco.

Dietro, una lightbar è un po' troppo poco, sarà meno riconoscibile dell'attuale.

si è vero, migliora (mettiamolo  " . " 😆) il finestrino non è molto diverso dall'attuale come dimensioni, c'è più baule e la macchina secondo me è più lunga.

 

Dietro io vedo rimandi all'elettrica bZ4X o come si chiama

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. scrive:

Dietro io vedo rimandi all'elettrica bZ4X o come si chiama

 

In generale richiama gli stilemi visti su bZ4X, basta che non abbia ereditato anche la perdita delle ruote. 🤪

27 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Secondo me, la maniglia scema c'è ancora... :attorno:

 

Nei patent si intravede una "classica" maniglia a filo.

 

Comunque quel mini finestrino mi ha ricordato lei:

 

HONDA_CIVIC_hatchback_5_2006_exterior-photos_o_honda-civic-hatchback-5-doors-2006-model-exterior-photos-7.jpg.2f90867a433742c130ffbb9c4d070145.jpg

 

In confronto la Civic pare più moderna ed attuale.

 

In questi anni sto notando una inversione di tendeza negli stili di Toyota ed Honda, la prima sta creando modelli dalle linee sempre più "mazinga" (come lo erano le Honda di qualche anno fa) mentre Honda sta andando verso linee più semplici.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti migliora rispetto alla Gobba/Nasone di prima.

Dietro resta barocca e un po' Mazinga Z, ma personale .

Vedremo dal vivo, ma credo saprà ritagliarsi il suo spazio.

Sicuramente claustrofobica era e sarà....

 

PS Yaris Cross ad occhiometro sta invadendo il Nord italia

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.