Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

La versione PHEV sarà costruita ancora in Turchia insieme a una linea di assemblaggio per le batterie HV, la prima PHEV completamente prodotta in EU.

 

https://www.toyota-europe.com/news/2023/new-toyota-chr-to-be-built-in-turkey

 

Ma considerando che l'attuale CHR ha un bagagliaio da Yaris e che questa è ancora più slanciata di posteriore e visto il baule da 283 lt di Prius 2023, probabilmente in CHR-II PHEV ci si metterà a malapena una valigia formato Ryanair...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho un attimo raddrizzato la foto, così ad occhio la testa del passeggero posteriore si troverà più o meno dove ho messo l'emoji, nemmeno in una coupé 2+2 i passeggeri posteriori hanno una abitabilità e visibilità così risicata.

 

IMG_20230525_133108_807.jpg.ef4edc6ac0c78b4a57966ee5cb41a7a4_20230528201612134.jpg.333877d781e05b478ba2271b1ea69436.jpg

 

Ok, anche l'attuale C-HR è "strana" ma qui hanno un po' esagerato, questa nuova ha una gestione dei volumi veramente nonsense. Sicuramente se la giocheranno con la gestione del bicolore in stile Aygo X (anche lei con la stessa filosofia nonsense) per "camuffare" le sproporzioni. Il tutto secondo me.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.