Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

esternamente la trovo coerente col filone delle precedenti versioni. Giusta evoluzione che non stravolge ma aggiorna ciò che c'era prima. La filosofia bene o male è questa da sempre. Non fa gridare al miracolo ma secondo me continuerà ad attrarre il suo pubblico affezionato.

Internamente un vero peccato. Nulla che faccia pensare ad una Muscle Car. A prescindere dalla qualità non giudicabile, sembra di essere in una normalissima sedan (Serie 3 in primis). Bastava così poco secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, puma85 scrive:

solo a me piace 🤣🤣

No. Sono d'accordo. Hanno disconosciuto (giustamente) l'ultimo restyling ed hanno fatto le minime modifiche necessarie per svecchiare un disegno che qualche anno fa era pressoché perfetto. Dentro non è il massimo, ma non lo era neanche la precedente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo molto molto stanca, poco innovativa (per quanto possa esserlo una Mustang, che ha comunque un passato importante) e davvero over-size: non so da quanto siano quei cerchi, ma sembrano da 16" e con la fatica di dove reggere un corpo vettura pesante.

In linea generale ci sta: mi piace molto lo spoiler posteriore e lo spigolo concavo che si crea al di sotto, mentre davanti non la vedo come Mustang, forse per una calandra dalla forma non troppo originale.

Dentro un po' caotica. L'interno presente nei bozzetti sarebbe stato davvero un bel passo avanti.

Per il resto continuo a trovare molto più attuale la generazione che viene sostituita, che fu un bel passo in avanti

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

La Dark Horse non mi dispiace, perché in linea con uno stile deciso e molto spigoloso. Quella liscia invece non mi convince molto, a differenza della precedente che si adattava a qualsiasi versione e configurazione. 

 

La fiancata è davvero bella, e decisamente meglio i vecchi interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, __P scrive:

È un circolo vizioso insomma 😅

 

 

Comunque…

 

E7B2570E-C561-44C1-82FF-FB996344D92D.thumb.jpeg.9f7d73d5716649e0d5c02c5afae02de5.jpeg

 

Da questo confronto Mustang risulta bella piazzata e "seduta" sulle ruote posteriori mentre BMW, avendo la linea ascendente della vetratura, risulta "appoggiarsi" su quelle anteriori.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

102948081_2024MustangLifestyle07.jpg.a24bdebbac6c89648c43bb71c2b74bd8.jpg

 

1099495684_2024MustangLifestyle06.jpg.6d38d5f22ba1e8f8eece1940190e79ac.jpg

 

Con queste 2 foto Ford mi ha proprio deluso. Ma solo io trovo stucchevole questa continua ricerca di mascolinizzare la donna e femminizzare l'uomo? La tipa, con gli abiti scuri in stile Matrix, fa la parte della dura e quindi ha la coupé dal colore scuro, mentre all'uomo, volutamente messo in secondo piano, fanno fare la parte della shampista con l'auto cabrio. Ma che 2 cocones...

 

Detto questo mi sembra una Ford con i dettagli in stile Chevrolet, alcuni dettagli/trattamenti mi ricordano l'ultima Camaro e la Corvette C7. Nel complesso non è male, peccato che da noi venderà col contagocce (se solo avesse il prezzo USA...).

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, savio.79 scrive:

Quando lavori in Ford, e hai una Puma in gamma, e devi ridisegnare un modello storico, Mustang, che prende il nome - e il logo - da un cavallo selvatico, ma durante la fase di ispirazione, qualcosa va storto...

 

image.thumb.jpeg.5d9a82bc960f88ac037f50c00d8983dc.jpeg

oltre a non ci azzeccare nulla non vedo nessuna ispirazione😅  

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.