Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

05F75749-2ADE-4C3C-8C1E-7BEBA921D7AC.jpeg

200w.webp?cid=ecf05e47nsgnffczyx7qt0921r

 

 

degli interni salvo  la pedaliera...

se togli lo schermone è roba da seconda metà anni 2000

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Una curiosità, ma questa crosstrek arriverà anche in Italia o no? A me non dispiace del tutto (non insultatemi 😅), mi piace molto anche l'attuale XV.

 

Però appunto, non mi è chiaro se la crosstrek arriverà da noi. E, nel caso, che motori dovrebbe avere?

 

Leggevo che in USA c'è il boxer da 182cv.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
On 16/4/2023 at 19:40, Bojack scrive:

Una curiosità, ma questa crosstrek arriverà anche in Italia o no? A me non dispiace del tutto (non insultatemi 😅), mi piace molto anche l'attuale XV.

 

Però appunto, non mi è chiaro se la crosstrek arriverà da noi. E, nel caso, che motori dovrebbe avere?

 

Leggevo che in USA c'è il boxer da 182cv.

 

non saprei, ma in Nord America questi restyling sono arrivati su tutta la gamma mentre in Italia (e suppongo Europa) niente ancora... speriamo arrivino a breve.

 

comunque era ora che uniformassero il nome a quello nel resto del mondo... XV non aveva senso

Modificato da inthemusic
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/11/2023 at 18:40, j scrive:

 

 

esteticamente è ora uniformata a quella del nord america che aveva ricevuto questo restyling 1 anno fa.

motore depotenziato per rientrare nei limiti dei 136cv ed avere agevolazioni di bollo e fiscali varie in italia/europa...

prezzo aumentato di quasi 3000 euro.........

in Usa le porti a casa con nemmeno 30k e con il 2.5 da 182cv... in Italia quasi 40k...........................................

Modificato da inthemusic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.