Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

....è veramente un brutto periodo per l'automotive...........................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

  • Replies 63
  • Views 18.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

1 ora fa, nucarote scrive:

Presumo che vendono ancora qualche L200 in EU.

Ma da noi le venderà Koelliker o si troveranno anche nella rete Renault?

Ma gli autocarri/LCV non valgono nel conteggio della media emissioni (per questo vendono il Jimny solo autocarro e il Gladiator)

28 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma gli autocarri/LCV non valgono nel conteggio della media emissioni (per questo vendono il Jimny solo autocarro e il Gladiator)

Allora ci sarebbe solo l'Eclipse che però è già PHEV o qualcosa di nuovo più grosso che vorranno portare in futuro anche in EU.

Perchè altrimenti rimarchiare Clio e Captur solo per tenere in piedi un marchio quasi sparito  del tutto in EU non avrebbe molto senso IMHO.

  • Author
28 minuti fa, nucarote scrive:

Allora ci sarebbe solo l'Eclipse che però è già PHEV o qualcosa di nuovo più grosso che vorranno portare in futuro anche in EU.

Perchè altrimenti rimarchiare Clio e Captur solo per tenere in piedi un marchio quasi sparito  del tutto in EU non avrebbe molto senso secondo me.

 

L'operazione si fa perché Renault ha bisogno di occupare le linee e spalmare su più modelli i costi dell'ibrido. Mitsubishi interessa poco tanto che l'Outlander non verrà portato in UE anche se PHEV 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

1 minuto fa, j scrive:

 

L'operazione si fa perché Renault ha bisogno di occupare le linee e spalmare su più modelli i costi dell'ibrido. Mitsubishi interessa poco tanto che l'Outlander non verrà portato in UE anche se PHEV 

Se è questo il motivo De Miao sta proprio grattando il fondo del barile.

Comunque avrebbero già Dacia per questo e avrebbero potuto utilizzare Nissan che avrebbe da rimpiazzare la Micra ICE e una Captur rimarchiata vicino allo Juke non avrebbe causato tanti problemi ma soprattutto ha una rete EU piuttosto autonoma da Renault.

3 minutes ago, j said:

 

L'operazione si fa perché Renault ha bisogno di occupare le linee e spalmare su più modelli i costi dell'ibrido. Mitsubishi interessa poco tanto che l'Outlander non verrà portato in UE anche se PHEV 

Ma un conto è fare un modello basato sulla stessa piattaforma, ma comunque con sue peculiarità.
Che vantaggio ci sarebbe a fare un mero rebadge, oltretutto nella stessa fabbrica ?

Spero sia un preludio di un ritorno più serio di Mitsu in UE; avevano annunciato il ritiro e poi invece ci hanno ripensato e queste operazioni, come scriveva Nucarote, possono servire per tenere in vita la rete commerciale.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Il circo che ha scatenato questa perla by Mitsubishi è pazzesco. Io la amo. I poveri designer, project manager e altro personale obbligato con la forza a parlarne nei video come se ci avessero lavorato moltissimo.

ASX, auto dell'anno 2022.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Mamma mia che porcheria.. il ricarrozzamento della Tonale al confronto è da Oscar

Edited by memedesimo

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.