Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

2 ore fa, OverBoost scrive:

Ma un conto è fare un modello basato sulla stessa piattaforma, ma comunque con sue peculiarità.
Che vantaggio ci sarebbe a fare un mero rebadge, oltretutto nella stessa fabbrica ?

Spero sia un preludio di un ritorno più serio di Mitsu in UE; avevano annunciato il ritiro e poi invece ci hanno ripensato e queste operazioni, come scriveva Nucarote, possono servire per tenere in vita la rete commerciale.

Forse costava di più chiudere la baracca europea e si son fatti due conti

  • Replies 63
  • Views 18.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Il logo davanti che fa a cazzotti col taglio del cofano è qualcosa di sublime, hanno usato paint per disegnare questo rebadge?

No, il problema è la parte superiore del logo Renault (piatta) che non combacia con la parte superiore del logo Mitsubishi (appuntita) e hanno dovuto ricorrere a mezzucci per nascondere le lamiere sagomate per il logo Renault. All'anteriore, la sporgenza dona un volume al marchio, che altrimenti avrebbe mostrato quello sfaso non coincidente col logo, mentre al posteriore la mostrina della telecamera copre lo sfaso sulla lamiera del portellone nella parte alta.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Piccolo OT
Sbaglio o è un morto che cammina Mitsubishi.
Sono andato sui siti USA e JP e tolti Outlander e i mini van orientali, vedo solo fuffa. Ma fuoristrada non ne fanno più?

Non è meglio buttarsi nelle nicchie che fare certe porcherie?

Senza cambiare lamiere ma giocando solo con la vernice...potevano fare molto molto meglio. 

 

mitsubishi_asx_hev_39.thumb.jpg.c558ddb0f505c3746454c487be8f9c28.jpg

anti-c12.jpg

1 ora fa, Renault scrive:

Senza cambiare lamiere ma giocando solo con la vernice...potevano fare molto molto meglio. 

 

mitsubishi_asx_hev_39.thumb.jpg.c558ddb0f505c3746454c487be8f9c28.jpg

No dico quell'affare romboidale non poevi farlo più grosso? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Mazda posso capirla: vende (la vende?), la Yaris per ridurre al CO2 e poter vendere la CX60 a gasolio, ma Mitsubishi? Booh

Piccolo OT
Sbaglio o è un morto che cammina Mitsubishi.
Sono andato sui siti USA e JP e tolti Outlander e i mini van orientali, vedo solo fuffa. Ma fuoristrada non ne fanno più?
Ormai nada, a Dubai vendono ancora i Pajero nuovi ma la produzione è terminata l'anno scorso se non sbaglio, io ho venduto il mio ad Agosto e già mi manca, un'auto fantastica [emoji22]

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.