Vai al contenuto
  • 0

Sportiva con poco budget?


Klaus87

Domanda

Buongiorno!

Vorrei farvi una semplice domanda, dunque:

Volevo cercare un auto un po' sportiva, qualcosa che duri da qui ad un tre forse quattro anni al massimo, spendendo il minimo indispensabile ( massimo, ma proprio massimo 20.000€ ) senza andare a finire a macchine troppo datate oppure con miliardi di km alle spalle e che in quei 3\4 anni non mi spelli economicamente tra manutenzione\benzina. 

Due o quattro posti sarebbe indifferente. Non ho esigenze di spazio e ugualmente problemi di spazio. 

Qualsiasi alimentazione basta che non sia diesel ovviamente perchè già tanto che arriva sui 15.000Km penso. 

 

Voi consa consigliereste? 

Grazie

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
37 minutes ago, Klaus87 said:

La Giulia, si bella, ma oltre il mio Budget e poi son tutte diesel. 

500 Abarth proprio no. 

Penso che mi rimane solo la 124 Spider, l'unica che va sul mio budget. 

Mx-5 vanno tutte sopra i 23/24   ..

Ottima scelta, non pensavo avesse quotazioni entro i 20k 👍.

io ho avuto una 124 abarth per quasi 5 anni e mi è piaciuta parecchio, la 124 leggermente diversa e più “pacata” ma sicuramente mantiene quelle caratteristiche che la rendono piacevole da guidare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
41 minuti fa, Klaus87 scrive:

La Giulia, si bella, ma oltre il mio Budget e poi son tutte diesel. 

500 Abarth proprio no. 

Penso che mi rimane solo la 124 Spider, l'unica che va sul mio budget. 

Mx-5 vanno tutte sopra i 23/24   ..

Ci sono Giulia 200hp benzina sui 20k

Ma la 124 probabilmente la scelta migliore 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Ci sono Giulia 200hp benzina sui 20k

Ma la 124 probabilmente la scelta migliore 

su autoscout mi vien fuori questa

e hanno sbagliatoa scrivere (essendo giulietta)

 

https://www.autoscout24.it/lst/alfa-romeo/giulia/ft_benzina?fregfrom=2015&sort=standard&desc=0&cy=I&atype=C&ustate=N%2CU&fuel=B&powertype=kw&priceto=20000&search_id=mazff1vbno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

 

 

Giulia !

 

Prima di passare oltre, se riesci provala.

E' incredibile.

Io ho bellissimi ricordi delle settimane in cui la ho avuta a disposizione; la migliore, a mio parere, la Q2.

In ogni caso, cambio automatico, al limite anche senza palette al volante.

Un "giocattolo", guidandola sembra molto più piccola e agile di quanto sia in realtà.

Interni classici, in particolare quelli coi profili in legno. Potendo, molto meglio quelle con Applecarplay/Androidauto; nelle altre si sente che l'infotaiment è nato un po' vecchio.


Concordo su Giulia, è un parco giochi mascherato da berlina perché guidandola diventa piccola. Praticamente hai due auto in una, la berlina elegante e la sportiva per giocare tra le curve.

 

Tuttavia i benzina con 20mila euro non si trovano, qualcosa di basico c’è a partire da 23/24mila e, se sfizio deve essere, lascerei stare i diesel.

 

Nel tuo caso prenderei la Fiesta ST, non semplice da trovare originale.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
26 minuti fa, leon82 scrive:


Concordo su Giulia, è un parco giochi mascherato da berlina perché guidandola diventa piccola. Praticamente hai due auto in una, la berlina elegante e la sportiva per giocare tra le curve.

 

Elegante come una berlina, scattante come un go-kart! (Saetta McQueen)

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, AleMcGir scrive:

 

Elegante come una berlina, scattante come un go-kart! (Saetta McQueen)

dovevano farlo a forma di Giulia GTAm :D

2 ore fa, Klaus87 scrive:

Ma infatti penso che di questo passo, l'unica scelta, rimane la 124 Spider. 

pensa che se avessi soldi affiancherei una 124 (abarth potendo) alla giulia.Ma a nche la Fiat cammina il giusto ed è bella da guidare.

Fino a tempo fa potevi fare bei affari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.