Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

72217D37-2951-41F7-BF10-DE21585ECB56.thumb.jpeg.0ddc7ff0000a2ed61ac5d7b1ae680b9c.jpeg
 

Ben 680 cv (di picco) combinati resi disponibili dal powertrain PHEV, che accoppia il 2.0 Turbo 4 cilindri AMG, portato alla potenza di 476 cv, ed un motore elettrico sull’asse posteriore da 204 cv di picco. Trazione integrale, programmi di guida sportiva con mantenimento di carica. Estetica dedicata sia negli interni che negli esterni. Velocità massima limitata a 250 km/ e 0-100 km/h in 3,4 s. Autonomia elettrica di 13 km data dalla batteria da 6,1 kWh. Peso di circa 2100 kg.

Messaggi Raccomandati:

TI convenzionale e non elettrica, giusto?

Sarei curioso di sapere quanta CO2 emetterebbe una C63 con un 6 cilindri e 300 kg di peso in meno.

 

Per il resto, scheda tecnica pazzesca, sono curioso di vedere se questi numeri sono solo "scena" o se permetteranno pure una dinamica di guida all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, GL91 scrive:

TI convenzionale e non elettrica, giusto?

Sarei curioso di sapere quanta CO2 emetterebbe una C63 con un 6 cilindri e 300 kg di peso in meno.

 

Per il resto, scheda tecnica pazzesca, sono curioso di vedere se questi numeri sono solo "scena" o se permetteranno pure una dinamica di guida all'altezza.

boh...quanto emette una giulia quadrifoglio?

 

comunque tutto 'sto "ben di dio meccedes" al modico prezzo di?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre 2100 kg dinamicamente dubito possa essere più efficace di una M3/ M5, piuttosto dovrebbe far riflettere un peso del genere su una macchina di soli 4.75 metri....li capisco su una GT AMG 4 porte ma non sono una piccola berlina come questa. Vedremo i numeri che snocciola su strada. Altra cosa, su quel 2.0 Turbo con 476 cv a che pressione fanno lavorare la turbina????

 

Esempio peso/cavalli

Track AMG GT 63 S 640 cv AMG GT 63 S E 843 cv
Circuit de Nevers Magny-Cours Club 1:20.49 1:21.11
EuroSpeedway Lausitz 1:32.32 1:33.32
Hockenheim GP 1:52.30 1:52.20
Nürburgring Nordschleife 7:23.01 7:28.00
Modificato da BuBo
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, BuBo scrive:

Oltre 2100 kg dinamicamente dubito possa essere più efficace di una M3/ M5, piuttosto dovrebbe far riflettere un peso del genere su una macchina di soli 4.75 metri....li capisco su una GT AMG 4 porte ma non sono una piccola berlina come questa. Vedremo i numeri che snocciola su strada. Altra cosa, su quel 2.0 Turbo con 476 cv a che pressione fanno lavorare la turbina????

 

Esempio peso/cavalli

Track AMG GT 63 S 640 cv AMG GT 63 S E 843 cv
Circuit de Nevers Magny-Cours Club 1:20.49 1:21.11
EuroSpeedway Lausitz 1:32.32 1:33.32
Hockenheim GP 1:52.30 1:52.20
Nürburgring Nordschleife 7:23.01 7:28.00

Sulla versione da 421hp della classe A lavora a 2.1 bar, direi di salire di un po' ancora...😅

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social




Oltre 2100 kg dinamicamente dubito possa essere più efficace di una M3/ M5, piuttosto dovrebbe far riflettere un peso del genere su una macchina di soli 4.75 metri....li capisco su una GT AMG 4 porte ma non sono una piccola berlina come questa. Vedremo i numeri che snocciola su strada. Altra cosa, su quel 2.0 Turbo con 476 cv a che pressione fanno lavorare la turbina????
 
Esempio peso/cavalli
Track AMG GT 63 S 640 cv AMG GT 63 S E 843 cv
Circuit de Nevers Magny-Cours Club 1:20.49 1:21.11
EuroSpeedway Lausitz 1:32.32 1:33.32
Hockenheim GP 1:52.30 1:52.20
Nürburgring Nordschleife 7:23.01 7:28.00


Che tempi ben superiori la E Performance!!!



Link al commento
Condividi su altri Social

deluso. 

 

deluso che abbia prestazioni da M3 xdrive, nonostante abbia ben 170cv in più...di picco.....ma non continui a questo punto.

 

deluso dal 4 cilindri (ma lo sapevamo già)

 

deluso dal peso piuma da Audi Q7........

 

deluso dalla inesistente caratterizzazione estetica rispetto ad una AMG line

 

deluso da una Mercedes Benz sempre più noiosa ed omologata

 

 

Se questo è il progresso per Stoccarda, ridatemi le AMG fine anni '90 per favore.

 

 

 

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.