Vai al contenuto
  • 0

Bmw X2


Alfo91

Domanda

Ciao a tutti.

Avete esperienze con BMW? Ho un paio di annunci che mi piacciono e vorrei un vostro parere 

 

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-x2-18-i-140cv-6m-e6d-temp-ss-s-drive-advantage-benzina-nero-3ed2a2e2-1b05-40af-95db-bd77721e5a3f?utm_source=android-share

Chilometraggio: 40.000 km
Anno: 03/2019
Prezzo: € 25.700,-

 

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-116-d-115cv-6m-e6-ss-5p-advantage-cruise-navi-diesel-nero-16568370-6c67-4025-8748-0d8ff398195e?utm_source=android-share

Chilometraggio: 78.000 km
Anno: 09/2018
Prezzo: € 17.850,-
 

Percorro circa 20k km all'anno, prevalentemente autostrada.

 

Aiuto vi prego :D

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'auto non ha particolari problemi, pma parliamo di due modelli base con un motore a tre cilindri, francamente inaccettabile su una BMW, e rischio di problemi futuri. 

Inoltre di BMW hanno in pratica solo il marchio, essendo a base Mini. 

Tra le due, meglio la benzina, sia per rivendibilita sia per minore impatto meccanico del tre cilindri. 

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra le due, se proprio proprio, la X2.

Anche se, pur essendo un modello recente, stilisticamente sia dentro che fuori sembra piuttosto vecchia. Davvero la prenderesti solo per il marchio, o perché ti piace così?

 

La 116d proprio no. Per me avrebbe senso almeno una 118i, ma ben allestita, magari MLine. Spenderesti forse di più, ma sarebbero soldi meglio spesi.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/mercedes-benz-b-200-d-sport-plus-led-navi-telecamera-diesel-blu-azzurro-4cd538e2-7125-4fb5-8520-71f6bea0c950?utm_source=android-share

Chilometraggio: 91.700 km
Anno: 05/2019
Prezzo: € 27.500,-

 

Credo e spero di poter concludere la mia ricerca con questa macchina. 

Vista anche dal vivo e niente, gli interni Mercedes mi ipnotizzano. Simile al classe A che ho sempre adorato ma un po' più grande e meno bassa.

 

Ma solo una cosa non ho capito: possibile che una macchina simile non abbia android auto? Non sarebbe determinante ma mi dispiacerebbe 
 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 27/9/2022 at 20:55, Alfo91 scrive:

Io sceglierei senza esitazione il Classe B. Più moderna, capiente e aerodinamica nonostante sia una monovolume. Per quel che concerne la mancanza di Android auto è una mancanza di cui puoi farne tranquillamente a meno perchè il MBUX è davvero completo di tutto.

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.