Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

On 29/9/2022 at 14:44, gilerak scrive:

Sì ma perché fare un muro e poi doversi inventare li sfoghi d'aria per rimediare?🤔

 

Dicono sia per avere meno irraggiamento interno oltre a un maggior spazio del cofano calpestabile 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 29/9/2022 at 13:40, xtom scrive:

Ecco su questa piattaforma potrebbero fare la nuova Panda, magari somigliante al restomod 

 

image.jpeg.5602dab8289edfd8b7fcf370979baec0.jpeg

 

 


Ma anche no!

Quel restomod è una porcata imbarazzante! 
Non ha nulla dellomspirito originale della Panda 4x4. È un miscuglio mal riuscito di tanta roba anni di fine anni ottanta…

 

Ora capisco possa piacerti, lecito, ma eviterei di postare sta roba in ogni thread che riguardi Fiat o cuginanze varie… grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/9/2022 at 14:20, xtom scrive:

 

Nel video spiegano che hanno ideato un sistema di flussi d'aria che entra dai fari ed esce dal cofano, tipo Ferrari, che spara l'aria in alto per ridurre la resistenza aerodinamica del muro frontale.

 

non credo sia una nuova idea, comunque è quello che trovi nelle Lucid Air: una feritoia lungo i fari e lo sfiato nelle due concavità del cofano verso i lati dell'auto:

 

lucid-air-horsepower-21-scaled.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Maxwell61 scrive:

non credo sia una nuova idea, comunque è quello che trovi nelle Lucid Air: una feritoia lungo i fari e lo sfiato nelle due concavità del cofano verso i lati dell'auto:

 

lucid-air-horsepower-21-scaled.jpg

 

 

 

Esatto, o anche nella Dodge Challenger Concept 2023. Però è molto carino che in questo caso abbiano usato il flusso per "simulare" un parabrezza giocando con l'aerodinamica

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/9/2022 at 13:43, -a-Michevole scrive:

spacer.png

 

"Che bella! Finalmente un'auto armoniosa"

 

Eppure Picasso è stato definito ''il genio del secolo''..., de gustibus..🤪

Citroën ha semplicemente presentato qualcosa di diverso, semplice, ecosostenibile, leggero e più accessibile in termini di prezzi..

Il  parabrezza verticale, ha un basso costo di produzione a favore della riduzione del prezzo di Oli, è un minore irraggiamento solare dell’abitacolo e dei passaggieri.

 

  • Grazie! 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.