Vai al contenuto
  • 0

chiarimenti android auto


Alfo91

Domanda

Salve a tutti. vorrei dei chiarimenti sul funzionamento di android auto. E' sinonimo di mirror dello schermo sull'infotaiment?

Le 500 x lounge potrebbero avere questo tipo di connessione?

vi mando la foto di un annuncio in cui il venditore scrive che ci sarebbe android auto ma vorrei conferma prima di andare fin la. Con questo sistema potrei utilizzare google maps, giusto? e' l'unica cosa che troverei sensata, visto che la riproduzione della musica non è legata necessariamente ad android auto

 

 

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500x-500x-1-6-mjt-lounge-4x2-120cv-my18-block-shaft-diesel-nero-80c06f7d-2641-4310-9904-81fad7e9093d?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=16&position=16&search_id=29n7lz3ozvp&source_otp=t10&source=listpage_search-results

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In base a questo comunicato dell'epoca della 500X che t'interessa dovrebbe avere già Android Auto

https://www.motori.it/ultimi-arrivi/664294/fiat-500x-2018-via-alle-ordinazioni.html

 

Comunque al 90% lo utilizzerai solo per il mirroring di Google Maps e guardare le notifiche di WhatsApp.

 

Ad ogni modo mi preoccuperei più dei km effettivi dato che 48K Km per un auto diesel di 4 anni mi sembrano pochi anche conteggiando il periodo di lockdown.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, nucarote scrive:

In base a questo comunicato dell'epoca della 500X che t'interessa dovrebbe avere già Android Auto

https://www.motori.it/ultimi-arrivi/664294/fiat-500x-2018-via-alle-ordinazioni.html

 

Comunque al 90% lo utilizzerai solo per il mirroring di Google Maps.

 

Ad ogni modo mi preoccuperei più dei km effettivi dato che 48K Km per un auto di 4 anni mi sembrano pochi anche conteggiando il periodo di lockdown.

ok grazie. Andrò con una persona che mi raccomanda e di fiducia, quindi tenderei a fidarmi quanto ai km.

Per cui se scrive che ci sta android auto è possibile. Non vorrei fosse un refuso. 

 

come posso verificarlo in diretta sul posto?  la comprerei lo stesso ma è un bel plus se ci fosse a.auto

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Alfo91 scrive:

ok grazie. Andrò con una persona che mi raccomanda e di fiducia, quindi tenderei a fidarmi quanto ai km.

Per cui se scrive che ci sta android auto è possibile. Non vorrei fosse un refuso. 

 

come posso verificarlo in diretta sul posto?  la comprerei lo stesso ma è un bel plus se ci fosse a.auto

 

Premesso che Android auto è una minchia, se vuoi verificare che sia presente:

1. Installa l’ultima versione di Android Auto sul tuo cellulare

2. portati un cavetto usb buono

3. Accendi la macchina e collega il telefono alla usb. Se è presente android auto, dallo schermo della macchina ti comparirà l’icona con la richiesta di autorizzazione 

 

Android auto comunque non è un mirroring ma un port di alcune applicazioni del telefono sullo schermo della macchina, con un’interfaccia non eccezionale

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, Lagarith scrive:

Premesso che Android auto è una minchia, se vuoi verificare che sia presente:

1. Installa l’ultima versione di Android Auto sul tuo cellulare

2. portati un cavetto usb buono

3. Accendi la macchina e collega il telefono alla usb. Se è presente android auto, dallo schermo della macchina ti comparirà l’icona con la richiesta di autorizzazione 

 

Android auto comunque non è un mirroring ma un port di alcune applicazioni del telefono sullo schermo della macchina, con un’interfaccia non eccezionale

Fantastico, grazie.

Il mirroring dello schermo è un'altra cosa o non esiste affatto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.