Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, davos scrive:

Ahh risolto il mistero. Quello che mi colpisce dalle recensioni che ho visto finora è il lavoro eccellente che è stato fatto in fase di progettazione. Non ho ancora letto commenti su questa cosa ma non è un dettaglio. Sia grecale che questa son state fatte sia con motore ice che elettrico. E molti dicevano che era una cosa impossibile, infatti la maggior parte delle case ha pianali elettrici dedicati. Qui mi pare che abbiano risolto il problema in maniera eccellente. La Granturismo rimane bassa nonostante la batteria, ben bilanciata. E sia grecale che granturismo hanno pacchi batteria di buonissima capienza. Tutti criticavano FCA per il ritardo sull'elettrico e invece mi pari ci troviamo 2 ottime vetture sia benzina che elettriche.

 

FCA che inoltre con 500e overperforma VW con le loro ID, e con MAserati con Grecale e GT dando la possibilità di scelta al consumatore se preferire ICE o BEV hanno fatto un lavoro eccellente. 

 

altrochè ritardo tecnologico nei confronti di Renault (con la Zoe) e PSA di cui si parlava all'epoca delle tentata fusione con con la regie e poi con PSA. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, Alain scrive:

 

FCA che inoltre con 500e overperforma VW con le loro ID, e con MAserati con Grecale e GT dando la possibilità di scelta al consumatore se preferire ICE o BEV hanno fatto un lavoro eccellente...

La 500 ICE dovrebbe essere prodotta per solo un altro anno... 

Per il mercato e i margini che ha Maserati non dovrebbe essere un grosso problema tenere in piedi entrambe le piattaforme. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, A.Masera scrive:

 

😄

 

 

fantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.gif

Non intendevo che bisognasse riempire la vaschetta da tecnici, ma che per farlo bisognerebbe aprire il cofano, e chi se non i tecnici? (Magari l'han messa sotto al bagagliaio)

Questo è giusto per chiarire, non vorrei prolungare il discorso lavavetri 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ItalianBrands scrive:

Non intendevo che bisognasse riempire la vaschetta da tecnici, ma che per farlo bisognerebbe aprire il cofano, e chi se non i tecnici? (Magari l'han messa sotto al bagagliaio)

Questo è giusto per chiarire, non vorrei prolungare il discorso lavavetri 😂

Il discorso lavavetri lo chiudo io: la vaschetta è al lato cofano ed è tranquillamente raggiungibile senza essere tecnici specializzati. Tutto il resto invece non è accessibile, come accade ad altre elettriche.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
5 minuti fa, 8coibaf scrive:

Pleasure Of Right Now = P.O.R.N. ?🤣

 

spacer.png

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.