Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sul configuratore hanno aggiunto i prezzi: 

 

GranTurismo Modena

Prezzo totale

€ 181.200*

 

GranTurismo Trofeo

Prezzo totale

€ 226.200*


al netto degli optional (prezzati anch'essi) 

  • Grazie! 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

😇edit...Kim hai ragione a non aver capito, mi son spiegato malissimo, sorry...🤣

 

Modificato da Savage
  • Perplesso... 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque l’auto è nelle concessionarie ed è in vendita. Dopo tutti questi mesi non era meglio fare una presentazione decente, con un evento e magari con un personaggio famoso (come ME) ? 
Hanno chiamato Bono per presentare la Panda e Tipo RED! Hanno fatto un evento per un motoscafo Lancia! … … mah 

 

O forse il mega evento vogliono organizzarlo per il lancio delle Grecale e GT elettriche per sottolineare che sono pulite e attente all’ambiente ? 

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, KimKardashian scrive:

Comunque l’auto è nelle concessionarie ed è in vendita. Dopo tutti questi mesi non era meglio fare una presentazione decente, con un evento e magari con un personaggio famoso (come ME) ? 
Hanno chiamato Bono per presentare la Panda e Tipo RED! Hanno fatto un evento per un motoscafo Lancia! … … mah 

 

O forse il mega evento vogliono organizzarlo per il lancio delle Grecale e GT elettriche per sottolineare che sono pulite e attente all’ambiente ? 

era quello che malamente ho scritto ieri..."a quando la vera presentazione ufficiale?" ne sento la mancanza, quella di ottobre non lo era secondo me. Non esiste nemmeno un video ufficiale della vettura in movimento o sbaglio? configurata ieri, senza esagerare anche con i colori siamo a 250 abbondanti in un attimo per la Trofeo. Quantomeno fate vedere cosa sappia fare in un video, no?

detto questo auto bellissima e riuscitissima. Davvero complimenti.

Ma forse ne vogliono fare poche, da qui il prezzo "soglia per pochi".

Se solo la Roma avesse un po di spazio anche dietro....

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.