Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, Savage scrive:

era quello che malamente ho scritto ieri..."a quando la vera presentazione ufficiale?" ne sento la mancanza, quella di ottobre non lo era secondo me. Non esiste nemmeno un video ufficiale della vettura in movimento o sbaglio? configurata ieri, senza esagerare anche con i colori siamo a 250 abbondanti in un attimo per la Trofeo. Quantomeno fate vedere cosa sappia fare in un video, no?

detto questo auto bellissima e riuscitissima. Davvero complimenti.

Ma forse ne vogliono fare poche, da qui il prezzo "soglia per pochi".

Se solo la Roma avesse un po di spazio anche dietro....

Poche non credo anche perché a differenza di Modena a Mirafiori hanno maggiore capacità e fanno tutto. 
Credo che una presentazione in pompa magna avverrà al lancio delle elettriche magari con qualche altro annuncio (tipo ci prepariamo ad un IPO o un nuovo piano industriale) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non so....... penso che comunque lanciare una vettura che adotta un motore come Nettuno abbia tutta la dignità di poter ricevere una presentazione 🙄.

Presentare solo l'elettrica dopo che comunque gli appassionati hanno masticato i quintali di foto nei giorni scorsi  (dal sito di Maserati media) a distanza di qualche mese mi sembra un autogol. Già adesso si potrebbe evidenziare meglio che hanno lanciato una SuperGT che avrà in futuro la declinazione BEV (devo dire però che con MC20 sono stati bravi a non far decadere l'attenzione sul prodotto).

Nota sul Configuratore e disponibilità : mi auguro che verranno resi disponibili i colori appena introdotti su Grecale tipo Extraserie. Il Bourdeaux Pontevecchio (l'amato "vinaccia"), con interni beige chiari/grigi sarebbe da urlo.......🥰

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.