Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

9 minuti fa, 4200blu scrive:

Vano motore 4200GT <--> GT V6 2023.......... :disp2:

 

image.png.661a8bd436ef9ea680254bb5cfa86063.png

 

 

 

e' forse per questo, che nella versione elettrica, se ho letto bene, non si permette al cliente nemmeno di aprire il cofano motore?😅

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Savage scrive:

e' forse per questo, che nella versione elettrica, se ho letto bene, non si permette al cliente nemmeno di aprire il cofano motore?😅

si ho letto anch'io cosi. 

Nella Folgore non c'e niente da vedere davanti eccetto un pack di batterie Litio. 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Savage scrive:

e' forse per questo, che nella versione elettrica, se ho letto bene, non si permette al cliente nemmeno di aprire il cofano motore?😅

La versione elettrica ha tutta la componentistica HV compresi motore ed inverter anteriori che sarebbero accessibili al cliente. E' questa la motivazione. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Gengis26 scrive:

La versione elettrica ha tutta la componentistica HV compresi motore ed inverter anteriori che sarebbero accessibili al cliente. E' questa la motivazione. 

si immagino, Comunque era solo una battuta...Io sono uno da cofani puzzolenti, manco sotto ricatto comprerò MAI una elettrica ...per cui aperto o chiuso per me non farebbe una gran differenza 

  • Grazie! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Savage scrive:

si immagino, Comunque era solo una battuta...Io sono uno da cofani puzzolenti, manco sotto ricatto comprerò MAI una elettrica ...per cui aperto o chiuso per me non farebbe una gran differenza 

Proprio sul progetto Granturismo credo ci sia la massima libertà di scelta, come forse non c'è mai stata in ambito sportive: sono due auto che vanno forte, molto forte ed ognuno è libero di scegliersi la forma di energia che più lo aggrada, mantenendo fondamentalmente la stessa estetica.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.