Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 minuti fa, davos scrive:

Infatti mi pare si parlasse di trazione posteriore per la ice


La gamma GT sicuramente è all’inizio e verrà costantemente aggiornata sia sui powertrain ICE che EV, e come ha detto Danesin ci stanno lavorando…

Che ciò porti anche alla commercializzazione di una versione più cattiva, allegerita ed RWD non è così scontato.

Così come l’arrivo di una Folgore depotenziata, che invece è sicura per QP.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Questo miglioramento epocale nella distribuzione dei pesi ti sembra così triste?

Io lo trovo una vera evoluzione darwiniana, poi la nostalgia gioca brutti scherzi.

...boh..per avere tantissimo piacere di guida su strada come la vecchia Orvieto-Todi oppure la Assergi-Castel del Monte-Calascio intorno del CdS basta anche la vecchia 4200 con il sua passo corto, la caratteristica del V8 aspirato e il cambio manuale, con il suo rombo sano e vero senza sound engineering, anche se la posizione del motore non e in mezzo della macchina - tuttavia la distribuzione del peso anche nella vecchia non e molto simile della 52-48 della nuova V6 turbo e tutta la macchina e significante piu leggera. Sicuramente non e cosi veloce su un circuito come la nuova, ma ,che ne frega? Un gran turismo e fatta per guidare con piacere su strade giuste a distanze lunghi, non per correre e piacere ha tanti altre facette come solo velocita assoluta.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, __P scrive:


 

Così come l’arrivo di una Folgore depotenziata, che invece è sicura per QP.

 

Nel video di quelli di Motor1 è stata confermate una Folgore più potente più avanti 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, 4200blu scrive:

...boh..per avere tantissimo piacere di guida su strada come la vecchia Orvieto-Todi oppure la Assergi-Castel del Monte-Calascio intorno del CdS basta anche la vecchia 4200 con il sua passo corto, la caratteristica del V8 aspirato e il cambio manuale, con il suo rombo sano e vero senza sound engineering, anche se la posizione del motore non e in mezzo della macchina - tuttavia la distribuzione del peso anche nella vecchia non e molto simile della 52-48 della nuova V6 turbo e tutta la macchina e significante piu leggera. Sicuramente non e cosi veloce su un circuito come la nuova, ma ,che ne frega? Un gran turismo e fatta per guidare con piacere su strade giuste a distanze lunghi, non per correre e piacere ha tanti altre facette come solo velocita assoluta.

 

 

Di motore nulla da dire, ma non c'è solo quello sulle auto.

Rimango convinto che si idealizza troppo il passato.

😉

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Gengis26 scrive:

La cosa bella è che tutte le testate ne hanno apprezzato l'equilibrio ed il piacere di guida. 

,,,non mi interessano le testate di qualche youtuber o giornalisti pagati, per me conta solo l'impressione personale su strada - ma gia curioso di paragonare la vecchia M138, chi mi accompagna da prossimamente 20 anni, con la nuova. 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

,,,non mi interessano le testate di qualche youtuber o giornalisti pagati, per me conta solo l'impressione personale su strada - ma gia curioso di paragonare la vecchia M138, chi mi accompagna da prossimamente 20 anni, con la nuova. 

 

 

Giornalisti pagati? Dinamicamente non c'è veramente paragone con M138; poi ovvio che abbia l'aspetto romantico ed il suono dalla sua, ma la nuova è migliore da ogni punto di vista dinamico.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.