Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Bella analisi, non mi è chiaro solo come si fa ad aumentare il fatturato medio per ogni auto venduta se prima non vengono aumentati i prezzi di listino.

Mi pare che ci sia un po’ di confusione tra causa ed effetto…

Ma parlo da uomo della strada, non sono un analista contabile.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Diciamo che alcuni modelli hanno margini più risicati ma numeri più alti, altri (la MC20) hanno numeri limitati ma margini che meglio non dire 😶

 

Il brand è in una fase di transizione come posizionamento strategico ma che ha comunque come benchmark i prodotti Porsche. Prodotti e non numero di auto prodotte per anno sia chiaro…

Maserati è passata da una industria con processo produttivo iso Ferrari a qualcosa di più industriale con il duo Ghibli/QP e Levante cercando anche sia di aumentare la qualità del prodotto totale sia di diminuire i costi di manutenzione. Adesso si cerca di fare un step successivo, forti anche del successo di MC20, pur mantenendo in gamma, come fa Porsche, prodotti che strizzano l’occhio ad una clientela business.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, andreadb scrive:




 

 


Viste le masse/dimensioni/telaio in gioco non può curvare come l'altra.

Sicurezza intendo frenata/stabilità (sempre massa/stabilità e capacità indiscussa Porsche impianti frenanti)


Vedo più MC20 come avversaria Turbo

 

 

OT

L'unica rivista che le ha provate entrambe è stata Auto Bild sul circuito del Lausitz con la Turbo S che è stata più veloce della MC20 di circa 1.5 secondi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, andreadb scrive:

Ecco devastante la 992 TS.
Gomme semislick per entrambe?



 

Non sapevo che la MC20 fosse AWD....Grazie per l'info :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, select scrive:

 

certo che quei fari fanno tanto Jaguar 2015

 

Per restare in Italia, fa tanto 599 che  a quei fari ci è arrivata prima della Jaguar....>:) :mrgreen:

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.