Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, A.Masera scrive:

Forse verso l’ottavo o il nono unveiling ci mostreranno gli interni

Ahhh ma adesso capisco perché avevano una coperta di microfibra sui cruscotti, non capivo , pensavo l'avessero messa come metto io gli stracci sul display della 124 per non farlo rovinare dal sole🤓

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ragazzi, dite quel che volete, che non ha effetto Wow (solo perché riprende il design della vecchia) , ma io la trovo STU-PEN-DA!!!
un design classico e moderno allo stesso tempo, un frontale elegante e non gridato, pieno di inutili orppelli, con quei fianchi muscolosi e quella coda davvero riuscita!
Non vedo l'ora di vederla dal vivo, secondo me lascerà tutti sbigottiti!
Bentornata Granturismo!!

☏ GTKing PRO ☏

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

il segmento di appartenenza ed il conseguente posizionamento sul mercato

tra una x3m ed una M8 e tra una Grecale trofeo ed una GT trofeo c'è indicativamente lo stesso divario di prezzo 

Ma non hanno la stessa meccanica.

Inoltre ricordo che nel 2019 la vecchia Granturismo (V8 Ferrari, 4.7, 460 CV), era venduta a 131.000€. 

https://www.automoto.it/catalogo/maserati/granturismo/47-v8-sport/133930

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, ma attendo di vederla live senza camuffi, coi camuffi mi pareva sgraziata rispetto la vecchia.

 

certo costa "solo" 7k in meno di una ROMA......... che è Ferrari e tiene il prezzo a prescindere.

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, belumosi scrive:

Ma non hanno la stessa meccanica.

Inoltre ricordo che nel 2019 la vecchia Granturismo (V8 Ferrari, 4.7, 460 CV), era venduta a 131.000€. 

https://www.automoto.it/catalogo/maserati/granturismo/47-v8-sport/133930

si ma il prezzo non lo fa la sola meccanica, come non lo fa il solo motore, non lo fa lo stile, non lo fa l'abitabilità,  ma lo fa il pacchetto completo, se no Tonale dovrebbe costare quanto una 500x perché la meccanica è la stessa.

Non si può pretendere che una GT da 500 CV sia prezzata di poco sopra che una D-SUV, c'è una bella differenza di segmento e di auto in se

 

la gt del 2019 era comunque una macchina con 12 anni sulle spalle, il suo prezzo "non fa testo"

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, DonViToCorleone scrive:

 Credo che sia piu facile, specialmente se la piattaforma e sviluppata proprio per l'elettrico e usi un motore anteriore e posteriore.

 

Io credo che no, visto che i motori in se pesano poco. Il peso è tutto di batteria, e ne hanno messa un po nel cubotto davanti, un po longitudinalmente proprio in mezzo ai sedili, un po sotto si sedili posteriori. Diciamo che l'hanno distribuita con intelligenza.

 

Bellissimo lavoro. Che macchina.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

mha... ripeto ciò che avevo detto sulla linea:bella, ma in Maserati gli piace vincere facile e non si son presi nessun rischio. Mi sta benissimo la linea classica, senza tempo, tradizionale, che non invecchia, che sarà bella anche fra 20 anni e bla..bla...

Però insomma qualche dettaglio un po' più personale, qualche piccolo, ma piccolo guizzo di creatività ce lo potevano infilare. Prendiamo la Ferrari Roma: anche lei ha una linea molto classica, semplice, come la Granturismo, ma ci hanno aggiunto dei dettalgi molto elaborati, direi anche innovativi, per dargli un tocco di modernità e vivacità, per esempoio la calandra molto particolare, o i fari posteriori. Su Granturismo avrebbero dovuto fare lo stesso, con qualche dettaglio più ricecarto. Poi buone proporzioni, ma nella vista di 3 quarti poteriore mi pare un po' pesantina e massacci come linea.

A guardarla bene mi sembra una di quelle coupè a 4 posti e due porte derivate da una berlina, come era di moda fare negli anni 90 e anche nei prime del 2000. E non mi sembra una coupè indipendente, cioè disegnata da zero. Cioè mi smebra una sorta di Maserati Ghibli coupè, piuttosto che una GT.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.