Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, andyp scrive:

dal vivo migliora, ma chi l'ha preceduta era decisamente più bella.... peccato che fiat non abbia più creduto nella 124

non erano in concorrenza eh

ad aver avuto due soldi (o non aver preso la giulia) si trovavano 124 a km0 (anche abarth) a prezzi  bassi...

questa qui a prezzi bassi non la trovi (anche perchè è un segmento sopra già di suo)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 hours ago, Sfides said:

Ho una 124 spider come auto estiva

so che non sono proprio paragonabili…

 

Giustamente come hai detto tu si non sono proprio paragonabili ma sul nuovo a meno di non andare su MX5, questa sarebbe la prossima da considerare. 

 

Anch'io ho avuto una 124, tenuta per 4 anni e mezzo, una delle auto che ho avuto per più' tempo e l' unica che ho riscattato allo scadere del finanziamento.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Andrò controtendenza.....ma si è andati sempre in peggio dalla Z3 in poi. Salvo solo la prima z4, dove hanno comunque fatto la coupé e la M. Poi il buio, poiché la "seconda" Z4 è ni......l'ultima è no.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, VuOtto scrive:

Andrò controtendenza.....ma si è andati sempre in peggio dalla Z3 in poi. Salvo solo la prima z4, dove hanno comunque fatto la coupé e la M. Poi il buio, poiché la "seconda" Z4 è ni......l'ultima è no.

in verità se leggi i post precedenti la pensiamo in molti così...

ovvero da z3 in poi si è andati calando

640px-BMW_Z3_1.9L_1998.jpg

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, VuOtto scrive:

Andrò controtendenza.....ma si è andati sempre in peggio dalla Z3 in poi. Salvo solo la prima z4, dove hanno comunque fatto la coupé e la M. Poi il buio, poiché la "seconda" Z4 è ni......l'ultima è no.

La coupè c’è e parte da 56 mila euro

https://www.toyota.it/gamma/supra

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.