Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, poliziottesco scrive:

Ne vedo qualcuna sopratutto a Londra è anche se concordo che è la

Meno bella tra le Z4, dal vivo risulta migliore che in foto ….il

che mi sa che ultimamente avviene per parecchie BMW 😅

Hai ragione. Tranne la Serie 4, le ultime BMW sono meglio dal vivo. 

 

L'ultima Z4 non mi piace, ma ha una presenza su strada invidiabile. La vidi negli specchietti da lontano e quando mi ha sorpassato mi son detto: 'ma è davvero lei'? 😅

Il problema è che ha sbalzi eccessivi, e da un lato mi fa piacere che non siano stati invasivi, nonostante non sia il mio genere.

 

Ah, e lo stesso devo dire della iX. Davanti non è male.

 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, frekino scrive:

Bello che dentro non abbian trapiantato lo schermone ed abbiano mantenuto i tasti fisici....

 

...perche non vale la pena per gli ultimi paia di anni e con questo volume della produzione, tipo/concetto di macchina morendo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ItalianBrands scrive:

Hai ragione. Tranne la Serie 4, le ultime BMW sono meglio dal vivo.  in concessionario

 

 

 

fixed...almeno non circolano per strada obrobri :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, 4200blu scrive:

 

...perche non vale la pena per gli ultimi paia di anni e con questo volume della produzione, tipo/concetto di macchina morendo.

 

 

 

A vendite com'è andata questa z4? Qui in Svizzera ne ho viste per strada molto poche. Mi ricordo che nei primi anni 2000 la z4 di Bangle la incrociavo di continuo, mentre il modello successivo già era più raro da vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me da Z3 in poi è sempre andata in calo. Ma le spider non funzionano più come modello. segmento oggi veramente piccolo a livello globale. SLK è altrettanto sparita.

 

Credo che la più venduta al mondo sia ancora MX5, se ne producono 30k all'anno è tanto. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, 4200blu scrive:

 

...perche non vale la pena per gli ultimi paia di anni e con questo volume della produzione, tipo/concetto di macchina morendo.

 

 

Quindi analogamente a Mercedes, dove la SLK resterà un nome sugli annali, anche la "Zukunft" non esisterà più all'ingresso delle GSR24 mi sa.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahime' le "piccole" scoperte (a meno delle solite eccellenti eccezioni) sono morte e defunte in questo momento storico/economico. Gia' tanto che BMW abbia deciso di scommetterci due fiches anche questa volta.

Peccato perche' in qualche modo questa Z4 aveva le sue carte da giocare. Il piacevolmente obsoleto soft top, una linea di rottura con con la E89 (discutibile la realizzazione ma vabbe'), la possibilita' di avere almeno su certi modelli un cambio manuale, un peso non indecoroso e uno street price tutto sommato ragionevole.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo Esclusa Mazda mx5 e Mercedes slc  attualmente c’è solo questa due posti..


Io ne ho viste diverse in giro e non mi sento di dire che sia brutta, certo che quelle precedenti erano meglio, in più pesa quanto quella di prima (se non di più) pur non avendo il tetto rigido.

 

però vorrei ancora una due posti cabrio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.