Vai al contenuto

Maxus Mifa 9 2023


j

Messaggi Raccomandati:

  • 10 mesi fa...

Dopo la presentazione europea al Salone di Hannover l'importatore italiano ha confermato l'arrivo di questo MPV elettrico nel primo trimestre del 2023

 

Cita

MAXUS MIFA 9

Presentato al Guangzhou Auto Show lo scorso novembre, il monovolume MIFA 9 è l’acronimo di: Maxus, Intelligent, Friendly and Artistic. SAIC ha confermato che la versatile piattaforma su cui si basa MIFA 9 potrebbe essere utilizzata anche per realizzare in futuro ulteriori modelli SUV e pick-up.

MIFA 9 apre il marchio MAXUS ad un pubblico completamente diverso. Il nuovo monovolume offre un’autonomia fino a 595 km (WLTP urbano) con una singola carica. Con dimensioni di 5.270 x 2.000 x 1.840 mm, il Multi Purpose Vehicle di Maxus offre una configurazione a sette posti veri. Inoltre, è dotato di funzionalità di classe superiore: MIFA 9 vanta infatti il primo assistente alla guida intelligente in grado di riconoscere automaticamente lo stile del conducente attraverso la combinazione di dati e scenari di marcia. MIFA 9 sarà ordinabile in Italia a partire dal primo trimestre del 2023.

MIFA 9 – informazioni salienti (modello in mostra all’IAA Transportation 2022)

  • Pacco batterie: CATL, da 90 kWh, al litio ternario
  • Motore da 180 kW con coppia massima di 350Nm
  • Portellone posteriore automatico, porte scorrevoli laterali elettriche, freno idraulico servoassistito elettrico, servosterzo elettrico, freno di stazionamento elettronico
  • Radar anteriore e posteriore e telecamera a 360°, carica smartphone a induzione, controllo intelligente dei fari, guida autonoma di livello 2, e altro ancora.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente mi piace, specialmente in quel verde acqua, anche se il layout interno è troppo tarato sui gusti orientali, in cui gli mpv sono visti come una sorta di limousine (vedi i vari Buick GL8 ecc ecc...). Con interni diversi, ce lo vedo bene anche da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, stev66 scrive:

Avevo letto Maxus Milf ed onestamente mi aspettavo ben altre immagini. 😜

Stessa cosa per me 😬 

Se non altro è un prodotto con target coerente rispetto a tale definizione, in quanto è pensato per chi ha figli 😅 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, LorenzX scrive:

Esternamente mi piace, specialmente in quel verde acqua, anche se il layout interno è troppo tarato sui gusti orientali, in cui gli mpv sono visti come una sorta di limousine (vedi i vari Buick GL8 ecc ecc...). Con interni diversi, ce lo vedo bene anche da noi.

Secondo me sotto si nasconde la GL8 Century che ha proprio lo stesso passo

67FC809A-976E-4226-B370-1A6110D41008.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.