Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1D4BD2B4-DBB3-4B77-BF59-1E8560AD88C3.thumb.jpeg.b2050b3c6dad5ed11a85d85a827e305d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

In base a quanto visto e letto fino ad ora, non metto in dubbio che prestazioni e  handling  saranno ottimi pero' tra estetica e peso non riesco proprio a farmela piacere. 

Volessi un' auto cosi', sorvolerei su questa M2 e le preferirei una Cayman GTS se i due posti posteriori non fossero un must...e se lo fossero, finirei per rinunciare ad una coupé (ed alla possibilità' del cambio manuale) e le preferirei una Giulia Q. 

Oppure, ci sarebbe sempre l' opzione di una M2 Competition F87. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, poliziottesco scrive:

In base a quanto visto e letto fino ad ora, non metto in dubbio che prestazioni e  handling  saranno ottimi pero' tra estetica e peso non riesco proprio a farmela piacere. 

Volessi un' auto cosi', sorvolerei su questa M2 e le preferirei una Cayman GTS se i due posti posteriori non fossero un must...e se lo fossero, finirei per rinunciare ad una coupé (ed alla possibilità' del cambio manuale) e le preferirei una Giulia Q. 

Oppure, ci sarebbe sempre l' opzione di una M2 Competition F87. 

Ma basta anche una Cayman S, che ha "solo" 350cv ma pesa 1385 kg...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

Hai ragione, per una sportiva e pesante, ma cosa avete aspettato? Sotto la pelle e la stessa macchina come una M4, cosi da dove potrebbe saltare fuori un peso piu piccolo? Impossibile per un modello in gerarchia piu sotto con prezzo piu basso (72.800.-). Se una dovrebbe essere meno pesante, pooi la M4 perche e il modello piu costoso e cosi con piu possibilita di usare elementi leggeri. M2 e solo il povero fratello dell' M4.

 

 

 

 

mi pare che stai cercando di difendere  l'indifendibile a questo giro :)

1 ora fa, __P scrive:

Ma quei 130 kg (dichiarati) in più di una M240i a cosa sono dovuti? 🤔

infatti sono curioso pure io

55 minuti fa, AlexMi scrive:

E' più corta della M4, e forse ci stiamo abituando male, quasi 80k su strada sono tantissimi soldi, almeno per me.

Stavo per dire ci prendi quasi una quadrifoglio...poi sono andato a vedere quanto costa ora :(

6 minuti fa, MotorPassion scrive:

Sono l'unico a cui piace. 😅

Comunque pare un po' pesantuccia. 🤔

Mi sa di si :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, johnpollame scrive:

Avevo basse aspettative ma...


Quel “ma” potrebbe aumentare l’accezione negativa dopo aver visto la versione accessoriata con le Motorsport Performance Parts*. 🫣


 

* Non posto perché qualcuno potrebbe essersi appena svegliato… e non vorrei rovinargli la giornata 😂

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Ma quei 130 kg (dichiarati) in più di una M240i a cosa sono dovuti? 🤔

La differenza non sono 130kg ma solo 90kg

image.png.5972a32d111057af8081d82483228d0d.png

 

image.png.d3840a4e73b5f8497e37b19105615f76.png

 

e poi alla fine sono le solite differenze come altro motore (B58D / S58T), altri freni, altri cerchi, rinforzamento della carrozzeria li e la...ecc. Sono 5kg qui e 3 la che in addizione fanno la differenza come sempre.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi volesse "divertirsi" un po' è disponibile il configuratore sul sito BMW Italia.

 

Per me una così. 😊

 

467270380_Immagine2022-10-12112614.thumb.jpg.3b8519438b82c56c9bcad426b0c7783c.jpg

 

1506439377_Immagine2022-10-12112717.thumb.jpg.c6e1e307ebad72bef2f1ad1830b688b2.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.