Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1D4BD2B4-DBB3-4B77-BF59-1E8560AD88C3.thumb.jpeg.b2050b3c6dad5ed11a85d85a827e305d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, MotorPassion scrive:

Sono l'unico a cui piace. 😅

Comunque pare un po' pesantuccia. 🤔

Piaciucchia anche a me, ma a me piace anche quella "liscia". Ad averci i soldi prenderei questa e gli metterei i paraurti della liscia e la metterei a dieta. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, MotorPassion scrive:

Per chi volesse "divertirsi" un po' è disponibile il configuratore sul sito BMW Italia.

....solo 5 colori disponibile...hanno ingaggiato il Tavares come consulente per risparmiare costi...😂😝

 

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

....solo 5 colori disponibile...hanno ingaggiato il Tavares come consulente per risparmiare costi...😂😝

 

Va beh alla fine ci sta, vednedo anche la precedente M2 in che colori la si vede in giro.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, 4200blu scrive:

La differenza non sono 130kg ma solo 90kg

image.png.5972a32d111057af8081d82483228d0d.png

 

image.png.d3840a4e73b5f8497e37b19105615f76.png

 

e poi alla fine sono le solite differenze come altro motore (B58D / S58T), altri freni, altri cerchi, rinforzamento della carrozzeria li e la...ecc. Sono 5kg qui e 3 la che in addizione fanno la differenza come sempre.


Mi sono fidato di Motor1

 

6561C99D-F6C4-43EA-9BF5-412CD80315B7.jpeg.ff1c9b8b2b4bd767eba98974736aa687.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi spieghi il perchè di certe scelte stilistiche, perchè non lo trovo (e io sono tra quelli che apprezzano la 4 Coupè che tanto scalpore aveva destato). Il discorso peso ormai è una battaglia persa da almeno 20-25 anni...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Pin_86 scrive:

Ma cosa vi aspettavate nel 2022?

L'Elise esiste già e la propone Lotus.

secondo me è estremamente focalizzata sul segmento acquirenti a cui si rivolge.


Beh ma è ovvio che il prodotto è centrato per il target di clientela. 😂

È il target di clientela che è cambiato…

Ad oggi chi vuol acquistare una macchina divertente, dinamica e leggera e magari con una panchetta dietro deve affidarsi alle 1M o M2 precedenti, o rivolgersi ad altro, magari meno prestigioso.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.