Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1D4BD2B4-DBB3-4B77-BF59-1E8560AD88C3.thumb.jpeg.b2050b3c6dad5ed11a85d85a827e305d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Pin_86 scrive:

Quindi hanno ragione loro e non noi.


Non è una questione di chi ha ragione o meno, ma di valutare un prodotto sulla base delle proprie idee.

Le aziende giustamente hanno bilanci ed azionisti a cui rendere conto.

Questa M2 è diventata come le Audi RS o le AMG… tanti cavalli, tanti optional, tanto peso per compensare una telaistica pensata per modelli su larga scala. 
Cioè non so, con una M4 Standard con una manciata di cavalli in più e trazione posteriore, personalmente non capisco il senso di questa copia a passo corto, quando magari si poteva differenziarne maggiormente il carattere.

Ma è una mia valutazione personale, di uno che non ha nessun a cui render conto dei costi di sviluppo e delle vendite di quest’auto.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, __P said:


Non è una questione di chi ha ragione o meno, ma di valutare un prodotto sulla base delle proprie idee.

Le aziende giustamente hanno bilanci ed azionisti a cui rendere conto.

Questa M2 è diventata come le Audi RS o le AMG… tanti cavalli, tanti optional, tanto peso per compensare una telaistica pensata per modelli su larga scala. 
Cioè non so, con una M4 Standard con una manciata di cavalli in più e trazione posteriore, personalmente non capisco il senso di questa copia a passo corto, quando magari si poteva differenziarne maggiormente il carattere.

Ma è una mia valutazione personale, di uno che non ha nessun a cui render conto dei costi di sviluppo e delle vendite di quest’auto.

 

Se non mi sbaglio e' stato detto in qualche video. In soldoni nel reparto M in fase di sviluppo hanno capito che per farla leggera e "diversa" dalla sorella maggiore avrebbero dovuto spendere più di quanto invece necessario a farla prestazionale senza lavorare sul peso. Considerato il mercato, hanno deciso per la soluzione meno costosa. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Se non mi sbaglio e' stato detto in qualche video. In soldoni nel reparto M in fase di sviluppo hanno capito che per farla leggera e "diversa" dalla sorella maggiore avrebbero dovuto spendere più di quanto invece necessario a farla prestazionale senza lavorare sul peso. Considerato il mercato, hanno deciso per la soluzione meno costosa. 


In pratica hanno assunto Tavares come

consulente 🤣

 

12 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Comunque, non mi scandalizzerei sul peso. Come già detto, secondo me se sarà impegnativa da guidare, han centrato l'obiettivo secondo i miei gusti. Poi è chiaro, BMW è un azienda e DEVE guardare ai clienti.


Ma una macchina sportiva deve essere divertente da guidare non impegnativa 😂

Farla impegnativa oggi con tutti i sistemi di ausilio alla guida non ha proprio senso!

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco la versione Performance Parts, e apprezzo molto la ricerca dei volumi che si vede nei ritocchi rispetto al modello standard.

Peccato che i volumi stessi siano poco riusciti. BMW ormai è PhD in "Paraurti che rendono una vettura orrenda", purtroppo.

 

Nulla da dire sulla sostanza. Pesante, ma con TP, passo corto, varianti di cambio e quel motore c'è di che gioire.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Se non mi sbaglio e' stato detto in qualche video. In soldoni nel reparto M in fase di sviluppo hanno capito che per farla leggera e "diversa" dalla sorella maggiore avrebbero dovuto spendere più di quanto invece necessario a farla prestazionale senza lavorare sul peso. Considerato il mercato, hanno deciso per la soluzione meno costosa. 

Questo è l'epitaffio per BMW e per il principio fondante della divisione M.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, AlexMi scrive:

il principio fondante della divisione M.

...un principio che non ha piu senso in un'era della mobilita elettrica e sempre piu verso guida autonoma con un traffico sempre piu regolato e ristretto. Purtroppo...ma e cosi..😥

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, mikisnow scrive:

Però se non sbaglio diversi della vecchia guardia M hanno trovato terreno fertile in Hyundai. Albert Biermann nel 2015 e Thomas Schemera nel 2018 per esempio.

Si ma anche Hyundai ha lo stesso problema, una macchina come la i30N convertito in un mondo elettrico non fa piu senso (almeno non in un mondo elettrico su base batterie) ...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.