Vai al contenuto

Tornare in Italia


Davialfa

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, gianmy86 scrive:

sia che tutti li rispettino

Avrò beccato casi particolari, ma io a 120 per paura di prendere multe ero puntualmente passato da altri e non con poca differenza di velocità (anche se comunque non credo passassero i 140) e lo stesso valeva per i limiti ridotti dei cantieri. 

Idem le code, forse sì un pelo più tranquilli ma quelli che continuano a cambiar corsia per guadagnare si è no 10m li ho trovati lo stesso. 

 

Oltre al fatto che ho notato una leggera insofferenza alla mia presenza con la targa italiana, a volte avevo l'impressione che avessero paura ad avermi davanti... 

 

Ecco una cosa ben fatta erano i limiti di cantiere, chiari, adeguati e con il giusto cartello di fine. 

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Motron scrive:

Anche qualità del manto stradale o delle aree di sosta mi pare migliore in Italia.

Come dici tu oggettivamente una cosa migliore in Svizzera c'è: la qualità e la disciplina dei guidatori.. anni luce meglio che in Italia.. purtroppo anche questo è oggettivo.

 

Le aree di sosta mi sembrano organizzate molto meglio. In molte c'è anche acqua potabile gratis (che renderei obbligatoria in ogni bar/ristorante, o quantomeno a prezzo imposto per legge)

L'asfalto drenante, in effetti, un giorno scopriranno che esiste.

 

Ora chiudiamo OT, però! 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Albe89 scrive:

Avrò beccato casi particolari

 

Se nei giorni di maggior traffico di turisti, è facile. Sull'insofferenza, pensa quando vedono me! 😅

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.